Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Amore in Alaska. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 35 minuti.
Amore in Alaska film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Justin G. Dyck. Protagonisti principali sono Maggie Richards e Finn O’Rourke interpretati rispettivamente da Sarah Podemski e Victor Zinck Jr. Nel cast anche Lanette Ware nel ruolo di Hazel.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Barrie e zone limitrofe nel territorio del Canada.
La produzione è della HQ 10 love Alaska in collaborazione con UPtv e Brain Power Studio.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Love Alaska.
Amore in Alaska – trama del film in onda su Tv8
Alla morte dello zio Tobias, la trentenne dottoressa Maggie Richards torna nella sua città natale, Love, in Alaska, per la prima volta da quando aveva quindici anni.
Rileverà la sua clinica medica, True North, chiusa da un anno a causa della sua malattia e che ha costretto i residenti a recarsi ad Anchorage per le cure mediche, ed erediterà la maggior parte del suo patrimonio, compresa la casa. Il suo ritorno coincide con l’annuale Operazione Amore della città, un evento aziendale che riunisce single da tutto il mondo nella speranza di trovare il loro vero amore.
L’attenzione è ora fissata su Finn che ha a che fare con una delusione dal passato, con il senso di colpa per i problemi con i genitori, ormai defunti, e con il disturbo da stress post-traumatico per il periodo trascorso come pilota in guerra. Con il fratello Declan che ha preso il suo posto, Finn lavora come pilota per la O’Rourke Charters da quando è tornato un anno fa.
La sensazione che prova è come se vivesse sempre sotto osservazione a Love, in quanto crede che gli altri si aspettino un certo tipo di comportamento che lui non è più disposto ad avere. Per questo motivo Finn ha intenzione di lasciare Love per sempre.
Spoiler finale
Tuttavia, a causa di circostanze legate a Tobias e Declan, Finn si sente costretto a rimanere a Love più a lungo di quanto avesse previsto, almeno per aiutare Maggie a far funzionare True North.
Anche se tra Finn e Maggie scocca di nuovo la scintilla dell’amore, Finn potrebbe non essere emotivamente attrezzato per gestire una relazione sentimentale con Maggie o con chiunque altro in questo momento, il che è reso ancora più problematico dall’operazione Love in corso e da un gruppo di single in città, alcuni dei quali potrebbero avere interesse su Maggie o su Finn.
Amore in Alaska: il cast completo
Di seguito il cast del film Amore in Alaska e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Sarah Podemski: Maggie Richards
- Victor Zinck Jr: Finn O’Rourke
- Lanette Ware: Hazel
- Martin Roach: Jasper
- John Bregar: Declan O’Rourke
- Joey Fatone: Hank Jeffries
- Kym Johnson Herjavec: Emma
- Kimberly-Sue Murray: Andrea
- Rebecca Lamarche: Becca
- Troy Blundell: Manny
- Paul Fauteux: Al
- Rhys Wyn Trenhaile: Dwight
- Alexander Nunez: Agente di viaggio
- Celine Tsai: Tracy
- Tonjha Richardson: Karen
- Jacqueline Thair: Cameriere
- Latoya Webb: Terry la cameriera
- Brian Cook: Bob Charters
- Abby Chakra: Sposa