Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Il sogno di Kyra. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Il sogno di Kyrafilm – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Philippe Lupien. Protagonisti principali sono Kyra Tally e Aiden Sawyer interpretati rispettivamente da Jocelyn Hudon e Jake Manley. Nel cast anche Daniela Sandiford nel ruolo di Gineen Shor.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Incendo Media in collaborazione con Incendo Productions e Champlain Media.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Hauptgewinn: Liebe.
Il sogno di Kyra- trama del film in onda su Tv8
Il sogno di Kyra di diventare gioielliera è stato messo in secondo piano, perché la priorità è il suo impegnativo lavoro al Sawyer Country Club. Quando in città si libera un negozio, Kyra vede l’opportunità di mettere in atto un piano, finché non scopre che un altro affittuario è interessato allo spazio. Si tratta di Aiden Sawyer, figliol prodigo, magnate degli affari della grande città e nemesi d’infanzia di Kyra, che torna a casa nel country club di proprietà dei suoi genitori.
Mentre ricuciono il loro passato, Kyra e Aiden scoprono che tra loro potrebbe esserci qualcosa di più di un semplice flirt giocoso.
Spoiler finale
Ma quando Kyra partecipa a un rinomato concorso di gioielli per raccogliere abbastanza denaro da superare il misterioso affittuario, Aiden si ritrova in una corsa contro il tempo per rimettere tutto a posto.
Il sogno di Kyra: il cast completo
Di seguito il cast del film Il sogno di Kyra e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jocelyn Hudon: Kyra Tally
- Jake Manley: Aiden Sawyer
- Daniela Sandiford: Gineen Shor
- Raphael Grosz-Harvey: Gavin
- Alain Goulem: David Tally
- Jim Mezon: John Sawyer
- Catherine McGregor: Angela Sawyer
- Cat Lemieux: Beverly
- Alain Dahan: Mike
- Raïssa Beaudoin: MC