Indice dei contenuti
Rai Premium propone il film dal titolo La marcia nuziale Suggellato da un bacio. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 24 minuti.
La marcia nuziale Suggellato da un bacio film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di David Weaver. Protagonisti principali sono Mick Turner e Olivia Pershing interpretati rispettivamente da Jack Wagner e Josie Bissett. Nel cast anche Caitlin Stryker nel ruolo di Autumn Davis.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Harrison Mills e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con All Canadian Entertainment e Brad Krevoy Television.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Sealed with a Kiss: Wedding March 6.
La marcia nuziale Suggellato da un bacio – trama del film in onda su Rai Premium
Il matrimonio di Mick e Olivia si avvicina rapidamente, e James, il fratello minore di Mick, è arrivato in anticipo alla locanda per sostituire il Duca, attualmente assente, e per aiutare in ogni modo l’organizzazione del matrimonio. Ma Mick e Olivia devono organizzare in anticipo un altro matrimonio a pagamento alla locanda, che si terrà tra due settimane per i fidanzati Autumn Davis e Curt Sims, originari di Bangor, Michigan.
Autumn è un’autrice di libri per bambini la cui protagonista, Majestic Mia, è il suo alter ego, simbolo dell’emancipazione femminile, mentre Curt è un attore di Hollywood la cui carriera è salita alle stelle nell’ultimo anno. Nonostante le pressioni esercitate da Sean, l’agente pubblicitario di Curt, affinché si celebri un matrimonio altamente pubblico per migliorare la carriera di Curt, Autumn e Curt sono giunti a un accordo per un matrimonio modesto e di basso profilo. E alla stampa hanno nascosto il fatto di essere fidanzati, per non parlare dell’imminente matrimonio.
Spoiler finale
Dopo il matrimonio, i due discuteranno di dove andare a vivere: Autumn non vuole vivere a Hollywood, ma desidera una vita più modesta e lontana dagli occhi del pubblico. Sia il matrimonio di Autumn e Curt che quello di Mick e Olivia iniziano a cambiare rispetto ai piani originari, perché Sean chiede a Curt di occuparsi di un elemento pubblicitario non legato al matrimonio e perché l’agente di Mick ha delle novità per lui.
Questi elementi iniziano a far sì che ciò che accade tra una delle due coppie si ripercuota sull’altra e viceversa, facendo in modo che entrambe potenzialmente non solo non riescano ad avere il matrimonio che avevano immaginato, ma che non lo abbiano affatto. Soprattutto Autumn e Curt potrebbero trovarsi ad affrontare lo stesso problema che Mick e Olivia ebbero venticinque anni prima.
La marcia nuziale Suggellato da un bacio: il cast completo
Di seguito il cast del film La marcia nuziale Suggellato da un bacio e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jack Wagner: Mick Turner
- Josie Bissett: Olivia Pershing
- Caitlin Stryker: Autumn Davis
- Nathan Witte: Curt Sims
- Kyle Warren: Sean
- Chelsey Reist: Jess
- Adil Zaidi: Dev
- Christopher Rosamond: James Turner
- Kwesi Ameyaw: Martin
- Benita Ha: Kathy Chen
- Claude Knowlton: Hector
- Jeanie Cloutier: Assistente alle vendite
- Fiona Forbes: Nancy
- Angela Moore: Ministro
- Susan Hogan: Nora
- Serge Houde: Johnny