Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo L’amore in città. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
L’amore in città film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jason James. Protagonisti principali sono Riley e Emma interpretati rispettivamente da Peter Louis Chouinard e Emma Johnson. Nel cast anche Sarah Christine Smith nel ruolo di Jenna Ashcroft.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Champlain Media e CMW Valley Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo A Town Called Love.
L’amore in città – trama del film in onda su Tv8
Protagonista della trama raccontata è una giovane donna di nome Emma. Il capo per il quale lavora non la tiene in grande considerazione. Così, stanca di questa situazione, decide di dimostrare tutto il proprio valore professionale al suo superiore che, tra l’altro, è un editore di libri di viaggi.
Per la professione che fa Emma deve viaggiare molto e scoprire nuove località. Un giorno mentre si trova in viaggio per il lavoro, Emma durante una discussione si scontra con Riley, il figlio del sindaco di una graziosa cittadina che è andata ad esplorare e che ha il nome pittoresco di Love.
A questo punto Emma si ricorda che il suo capo di nome Jenna Ashcroft è autrice di una serie di libri di viaggio molto famosa che si chiama Jenna’s Journey.
Spoiler finale
Lo scontro con Riley l’ha molto provata ed allora Emma decide di fingersi Jenna per prendersi una vendetta personale e dargli una sonora lezione.
L’amore in città: il cast completo
Di seguito il cast del film L’amore in città e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Peter Louis Chouinard: Riley
- Emma Johnson: Emma
- Marnie Mahannah: Molly
- John Prowse: Mitch Taylor
- Sarah Christine Smith: Jenna Ashcroft
- Marshall Williams: Tod