Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Innamorarsi a New York. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 24 minuti.
Regia e protagonisti del film Innamorarsi a New York
La regia è di Michael Robison. Protagonisti principali sono Piper e Austin interpretati rispettivamente da Aimee Teegarden e Evan Roderick. Nel cast anche Laura Soltis, che dà il volto al personaggio di Patricia.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Canada, la location principale è Vancouver ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Two 4 The Money Media in collaborazione con Hallmark Channel e W Network.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Autumn in the City.
Trama del film Innamorarsi a New York in onda su Tv8
La trama ha come protagonista una giovane donna di nome Piper che ha 29 anni. Piper non contenta di vivere in periferia, decide di trasferirsi a New York per ricominciare da capo la sua carriera. E soprattutto per trovare un lavoro soddisfacente per poter continuare ad arricchire di soddisfazioni la sua carriera. Purtroppo però i due mesi che si era concessa per trovare tutto questo, scadono e a Piper non rimane altro che arrendersi all’evidenza.
La giovane un giorno incontra per caso un uomo di nome Austin vicino di casa che vive nell’appartamento dall’altra parte del corridoio. Anche Austin ha dei sogni. Infatti desidererebbe scrivere libri per bambini. Una volta stabilitasi a New York, per mantenersi, Piper accetta una serie di lavori a tempo determinato ma senza alcuna passione.
Col trascorrere dei mesi Piper incontra sempre più spesso Austin. I due hanno personalità completamente diverse. Infatti mentre Piper è estremamente ottimista, nonostante i vari fallimenti lavorativi, Austin ha un carattere molto malinconico e sembra sempre stanco della vita. Naturalmente i due all’inizio non vanno d’accordo.
Ciononostante con i seguenti incontri e gli altrettanto frequenti battibecchi tra di loro, alla fine finiscono per innamorarsi.
Innamorarsi a New York: il cast completo
Di seguito il cast del film Innamorarsi a New York e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Aimee Teegarden: Piper
- Evan Roderick: Austin
- Laura Soltis: Patricia
- Adam Beauchesne: Will
- Shayan Bayat: Toby
- Vincent Gale: Alan
- Brittany Willacy: Misty
- Byron Noble: Arnold
- Kurt Evans: Marshall
- Ingrid Tesch: Phyllis
- Lucia Walters: Barbara
- Britt MacLennan: Responsabile eventi
- David Attar: Supervisore del museo
- Lydia Campbell: Mamma del museo
- Kai Ibbotson: Ragazzo burbero del museo
- Sara Stockstad: Direttore del casting
- Theresa Wong: Susan
- Josh Chambers: Fattorino
- Karolina Cubitt: Cliente della galleria