Indice dei contenuti
Rai 5 propone il film dal titolo L’amore non si sa. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere sentimentali.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 32 minuti.
Regia e protagonisti del film L’amore non si sa
La regia è di Marcello Di Noto. Protagonisti principali sono Denis e Fatima interpretati rispettivamente da Antonio Folletto e Brianda Carreras. Nel cast anche Gianni D’Addario, che dà il volto al personaggio di Aldo.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Italia, la location principale è Roma ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio del Lazio.
La produzione è della Ideacinema in collaborazione con Artex Film e Summerside Media.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film L’amore non si sa in onda su Rai 5
La trama ha come protagonista Denis, un buon musicista e donnaiolo incallito. Lavora e si diverte sulla scia del business neomelodico gestito dalla malavita, senza farsi troppe domande.
Quando però si trova, suo malgrado, nel mezzo di un regolamento di conti, Denis non può fare a meno di constatare che il futuro non può esistere finché continuerà a seguire le insane logiche omertose.
Grazie all’amore per Marian, una donna travolgente e passionale che ha conosciuto da poco, Denis troverà la forza di ribellarsi alla cricca di “onesti” criminali che abitavano abusivamente la sua vita.
Ma non lo farà nella maniera canonica, ma a modo suo: senza eroismi, tragedie o ripensamenti. Pura forza dell’istinto. Pura forza dell’amore.
L’amore non si sa: il cast completo
Di seguito il cast del film L’amore non si sa e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Simone Borrelli: Antonio
- Brianda Carreras: Fatima
- Gianni D’Addario: Aldo
- Silvia D’Amico: Marian
- Vincenzo De Michele: Don Fefè
- Diane Fleri: Nina
- Antonio Folletto: Denis
- Azzurra Martino: Francesca
- Astrid Meloni: Lucia
- Gio Sada: Rocky