Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Al posto tuo. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Regia e protagonisti del film Al posto tuo
La regia è di Ben Meyerson. Protagonisti principali sono Alice/Lacy Harper e Ben interpretati rispettivamente da Ansley Gordon e Garrett Watson. Nel cast anche Matt McGee, che dà il volto al personaggio di Harrison.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in America, la location principale è Los Angeles ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della RNR Media in collaborazione con Champlain Media e Reel One Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Boyfriend Trap.
Trama del film Al posto tuo in onda su Tv8
Protagoniste della vicenda raccontata sono due gemelle omozigote, che sono praticamente uguali l’una all’altra. Spesso anche per i genitori è difficile riconoscerle. Le due gemelle si chiamano Alice e Lacy.
Nonostante la somiglianza incredibile le due sorelle hanno caratteri e personalità molto diverse tra di loro. Ad esempio Alice ha un carattere più serio e posato, Lacy invece ha maggiore vivacità e creatività.
Un giorno accade che la società per cui lavora Alice deve partecipare ad un importante convegno. La sede è San Petersburg in Florida. Alice si recherà al convegno accompagnata da Ben, un suo collega.
Senza avere alcuna notizia della sorella, anche Lacy parte per lo stesso convegno. In particolare si occuperà dello sviluppo di nuove App. Lacy trova questa occasione molto importante perché al convegno partecipa anche il suo capo Harrison e lei ambisce ad una promozione.
Una volta arrivati all’albergo dove risiederanno e dove avverrà il convegno, vengono subito scambiate l’una per l’altra dai loro accompagnatori. Ben ed Harrison appaiono spiazzati perché Alice e Lacy mostrano l’una la personalità dell’altra. E i due colleghi apprezzano molto questo cambiamento.
Dopo un primo momento di stupore e di esitazione, Alice e Lacy decidono di continuare questo gioco tra di loro. Purtroppo però non tutto è come appare. Infatti lo scambio di personalità che era iniziato come uno scherzo, fa comprendere ad entrambe quello di cui realmente avevano bisogno nella vita.
Al posto tuo: il cast completo
Di seguito il cast del film Al posto tuo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Ansley Gordon: Alice Harper/Lacy Harper
- Garrett Watson: Ben
- Matt McGee: Harrison
- Paul Van Scott: Daniel Poseidon
- Muretta Moss: Margaret Pimkin
- Bryan Frank: Rudy
- Tom Dacey Carr: Ty
- Kasey Marr: Jessica
- Noah Archibald: Cameriere