Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo Tutti tranne te. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 43 minuti.
Regia e protagonisti del film Tutti tranne te
La regia è di Will Gluck. Protagonisti principali sono Bea e Ben interpretati rispettivamente da Sydney Sweeney e Glen Powell. Nel cast anche Alexandra Shipp, che dà il volto al personaggio di Claudia.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Australia, la location principale è Sidney ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio del Nuovo Galles del Sud.
La produzione è della Columbia Pictures in collaborazione con Roth/Kirschenbaum Films e SK Global.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Anyone But You.
Trama del film Tutti tranne te in onda su Prime Video
Quando l’aspirante avvocato Bea incontra Ben, un uomo della Goldman Sachs, si trova in una caffetteria e supplica il barista di usare la toilette, senza successo, poiché non è una cliente pagante.
Fortunatamente, Ben interviene per salvarla offrendole una bevanda. I due condividono un momento di dolcezza e finiscono per frequentarsi per il resto della giornata… e della notte. La mattina successiva, dopo essersi svegliata abbracciata, Bea esce dall’appartamento di Ben come se stesse andando a fuoco. Pochi istanti dopo, Ben, confuso e un po’ ferito, parla male di Bea al suo migliore amico Pete, senza sapere che Bea è fuori ad ascoltare. È così che Bea e Ben arrivano a odiarsi.
Ma il destino ha altri piani. Claudia, sorella di Pete, sposa Halle, sorella di Bea, in un matrimonio intimo a Sydney, e sia Bea che Ben sono invitati. Tutti i presenti sanno che i due si detestano a vicenda, ma i guai si susseguono: i genitori di Bea, Leo e Innie, invitano l’ex di Bea, Jonathan, sperando che i due riaccendano la loro relazione di lunga data, mentre la famiglia di Claudia e Halle cercano di ingannare Bea e Ben per far sì che si piacciano di nuovo. Bea e Ben scoprono i trucchi di tutti e si impegnano a fingere di essere una coppia. Ma questo potrebbe portarli ad innamorarsi davvero?
Tutti tranne te: il cast completo
Di seguito il cast del film Tutti tranne te e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Sydney Sweeney: Bea
- Glen Powell: Ben
- Alexandra Shipp: Claudia
- GaTa: Pete
- Dermot Mulroney: Leo
- Hadley Robinson: Halle
- Darren Barnet: Jonathan
- Rachel Griffiths: Innie
- Michelle Hurd: Carol
- Bryan Brown: Roger
- Charlee Fraser: Margaret
- Joe Davidson: Beau