Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Amore alle Maldive. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 24 minuti.
Regia e protagonisti del film Amore alle Maldive
La regia è di Colin Theys. Protagonisti principali sono Rae Parker e Jared Joseph interpretati rispettivamente da Jocelyn Hudon e Jake Manley. Nel cast anche Lucy Newman-Williams, che dà il volto al personaggio di Debra.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente alle Maldive, la location principale è Rangali ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio dell’Alifu Dhaalu Atoll.
La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Johnson Production Group e W Network.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Love in the Maldives.
Trama del film Amore alle Maldive in onda su Tv8
Rae Parker scrive per Icon, una rivista per la donna moderna, e la sua rubrica, Prenotazione per uno, si concentra sui viaggi d’avventura per i single.
Nel suo lavoro, che è la sua vita, lei, single, viaggia per il mondo in avventure da sola. Pur avendo un seguito piccolo ma devoto, dovrà espandere il suo marchio quando Icon si fonderà con la più lussuosa Lady Day London per diventare Lady Icon.
Rae è contrariata dal primo incarico che le viene affidato dalla sua redattrice, Shelley Stevens: il Marata, un lussuoso resort sottomarino alle Maldive.
Il resort in sé è già al di fuori delle aspettative di Rae, ma lei deve trovare una storia all’interno di questa ambientazione per attirare il mercato di lusso più ampio, una storia che Shelley vuole sia più personale, e che Rae teme possa significare la fine della sua rubrica.
Al resort, il suo interlocutore principale è Jared Joseph, il direttore. Mentre Jared cerca di indirizzarla verso un nuovo programma che sta sviluppando chiamato Clarity and Connection Yoga Meditation, Rae è più eccitata dall’idea della leggenda del Vakkankurun, una nave da carico affondata cento anni fa che trasportava tesori in Inghilterra, mai ritrovati.
La leggenda sostiene anche che si sposta a ogni stagione dei monsoni. Mentre Rae e Jared trascorrono del tempo insieme cercando di trovare l’articolo giusto per la sua rubrica, scoprono di provare dei sentimenti l’un l’altra.
Amore alle Maldive: il cast completo
Di seguito il cast del film Amore alle Maldive e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jocelyn Hudon: Rae Parker
- Jake Manley: Jared Joseph
- Lucy Newman-Williams: Debra
- Juliana Wimbles: Jules
- Patricia McKenzie: Shelley
- Aisha Hashma Haidar: Zara
- Iker Anmaday: Shahid
- Rafhan Shareef: Shakir
- Ahmed Rishaan: Nishan
- Namiq: Uomo cocco
- Isaam: Assistente personale di Rae
- Yamin: Deskman di WaterSports
- Rooman: Cameriere Ithaa
- Faisal: addetto alla reception
- Willi: Massaggiatrice