Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Ritorno da te. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 24 minuti.
Regia e protagonisti del film Ritorno da te
La regia è di Terry Ingram. Protagonisti principali sono Abby e Sean interpretati rispettivamente da Emilie Ullerup e Peter Mooney. Nel cast anche Meghan Heffern, che dà il volto al personaggio di Rachel.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Canada, la location principale è Calgary ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio dell’Alberta.
La produzione è della Hallmark Media in collaborazione con Front Street Pictures e Purple Crayon Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Retreat to You.
Trama del film Ritorno da te in onda su Tv8
Con il pretesto di aiutarla a superare una recente rottura, Rachel riesce a convincere la sua migliore amica Abby ad accompagnarla ad Azuridge, un rifugio di lusso nella natura selvaggia. Questa soluzione servirà ad Abby per superare la delusione di un anno fa che l’ha portata a immergersi nel suo lavoro di pubblico ministero.
Azuridge non rientra nella mentalità di Abby, che lo vede come un campo per adulti, cinico e permaloso. Le cose peggiorano per Abby quando si imbatte in Sean, il suo migliore amico del liceo di Hayward, che non vede da diciassette anni, quando lui le diede buca senza dirglielo per un viaggio in macchina programmato da tempo dopo la laurea, e lei è ancora arrabbiata per quella situazione.
Mentre Abby vuole solo evitare Sean, i due si riavvicinano e, pur evitando in qualche modo l’argomento del viaggio, riescono a chiarire la questione per scoprire che ognuno dei due era veramente innamorato dell’altro ai tempi del liceo, e che quelle emozioni sono ancora in superficie per entrambi.
Ritorno da te: il cast completo
Di seguito il cast del film Ritorno da te e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Emilie Ullerup: Abby
- Peter Mooney: Sean
- Meghan Heffern: Rachel
- Donald Heng: Chef Mason
- David James Lewis: Bart
- Chantal Perron: Barb
- Chris Gauthier: Randy
- Brianna Johnston: Lucy
- Jenny Steele: Istruttore di yoga
- Carlo Cuizon: Assistente
- Molly Saunders: Giovane Abby
- Brandon McEwan: Giovane Sean
- Carson Pound: Dylan