Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Una mamma senza freni. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è dell’Argentina. L’anno di realizzazione è il 2024 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Regia e protagonisti del film Una mamma senza freni
La regia è di Martino Zaidelis. Protagonisti principali sono Patri Peiró e Diego interpretati rispettivamente da Natalia Oreiro e Pablo Rago. Nel cast anche Sofía Morandi, che dà il volto al personaggio di Carla.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Argentina, la location principale è Tandil ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio di Buenos Aires.
La produzione è della 100 Bares in collaborazione con Netflix e Buenos Enterteinment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Campamento con mamá.
Trama del film Una mamma senza freni in onda su Tv8
Il film segue la storia di Patricia e di suo figlio preadolescente Ramiro, con cui ha una convivenza complicata. Un giorno Patricia scopre che Ramiro vuole trasferirsi a casa del padre dopo aver frequentato il campeggio di fine anno, il che la fa entrare in uno stato di disperazione per non essere la madre cool che il figlio si aspetta.
Il giorno della gita, gli autisti dell’autobus non superano il test dell’etilometro, rischiando di far perdere ai ragazzi la possibilità di partecipare al campeggio.
Patricia, però, si offre di guidare l’autobus per salvare la situazione e dimostrare al figlio di essere una madre divertente e di non andare a vivere con il padre.
Una mamma senza freni: il cast completo
Di seguito il cast del film Una mamma senza freni e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Natalia Oreiro: Patri Peiró
- Pablo Rago: Diego
- Sofía Morandi: Carla
- Verónica Calvo: Mamá ofuscada
- Milo Lis: Ramiro
- Sebastián Arzeno: Walter
- Jana Juarez: Ariana
- Mora Starosta: Luz