Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo Hotspot Amore senza rete. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 45 minuti.
Regia e protagonisti del film Hotspot Amore senza rete
La regia è di Giulio Manfredonia. Protagonisti principali sono Pietro e Tina interpretati rispettivamente da Francesco Arca e Denise Tantucci. Nel cast anche Erasmo Genzini, che dà il volto al personaggio di Francesco.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Italia, la location principale è Napoli ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della Campania.
La produzione è della Eagle Pictures in collaborazione con Panalight e Amazon Studios.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film Hotspot Amore senza rete in onda su Prime Video
Tina è una giovane ballerina che sogna di farsi strada nel mondo della danza. Mentre sta aspettando il suo volo all’aeroporto di Londra, si accorge che la candidatura per un’audizione molto importante per il Teatro San Carlo di Napoli sta per scadere e ha 20 minuti di tempo per inviare la mail.
La connessione Wi-Fi dell’aeroporto non funziona e ha finito i giga a sua disposizione. Tina, disperata, nota l’hotspot attivo dell’iPhone di un certo Pietro. Presa dal panico, si guarda intorno e urla il suo nome per individuarlo. L’uomo, sorpreso, decide di condividere la sua password con lei.
Tina è salva. Qualche settimana dopo, le arriva una notifica sul telefono: il suo Wi-Fi si è collegato di nuovo all’hotspot di Pietro. Un evento fortuito o un segno del destino?
Hotspot Amore senza rete: il cast completo
Di seguito il cast del film Hotspot Amore senza rete e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Francesco Arca: Pietro
- Denise Tantucci: Tina
- Mauro Graiani:
- Erasmo Genzini: Francesco
- Anna Lucia Pierro: Barbara Ranieri
- Peppe Servillo: Zio Carlo
- Rosalia Porcaro: