Indice dei contenuti
Sky Cinema Romance propone il film dal titolo Il piacere è tutto mio. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è della Gran Bretagna. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 37 minuti.
Regia e protagonisti del film Il piacere è tutto mio
La regia è di Sophie Hyde. Protagonisti principali sono Tally Youngblood e Shay interpretati rispettivamente da Joey King e Brianne Tju. Nel cast anche Keith Powers, che dà il volto al personaggio di David.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente nel Regno Unito, la location principale è Norwich ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio del Norfolk.
La produzione è della Align in collaborazione con Genesius Pictures e Cornerstone Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Good Luck to You, Leo Grande.
Trama del film Il piacere è tutto mio in onda su Sky Cinema Romance
Dopo tre lunghi decenni di relazioni coniugali insoddisfacenti con lo stesso uomo, Nancy Stokes rimane vedova. La donna, ex insegnante di educazione fisica, trova il coraggio di uscire dalla sua zona di comfort.
Non sapendo cosa aspettarsi, la rigida Nancy decide di esplorare la sua sessualità sopita pagando un’esperienza discreta con il giovane escort Leo Grande, affascinante, cortese e di poche parole.
Mentre l’educato e tollerante professionista cerca di capire cosa Nancy ha bisogno di sentire e di fare, la conflittuale insegnante si trova alle prese con emozioni e pensieri inediti sul suo corpo e sui suoi desideri inespressi.
Ma dopo tutti questi anni, riuscirà Nancy a prendere il controllo della sua vita sessuale e a ricevere il tanto desiderato piacere che si merita?
Il piacere è tutto mio: il cast completo
Di seguito il cast del film Il piacere è tutto mio e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Daryl McCormack: Leo Grande
- Emma Thompson: Nancy Stokes
- Les Mabaleka: Uomo delle consegne
- Lennie Beare: Ciclista
- Carina Lopes: Cameriera
- Charlotte Ware: Cameriera
- Isabella Laughland: Becky