Indice dei contenuti
Rai 2 trasmette oggi il film dal titolo La doppia vita di mio marito. Il genere è thriller con atmosfere drammatiche.
La visione è consigliata ad un pubblico adulto. Rai 2 presenta infatti il film con bollino rosso.
La produzione è del 2018 ed è realizzata dagli Stati Uniti in collaborazione con la Serbia. La durata è di 86 minuti.
La doppia vita di mio marito film – regia, protagonisti, dove è girato
Il titolo originale Who Is My Husband. Si tratta infatti di una vicenda familiare in cui il marito della protagonista ha una doppia vita.
Il cast è composto dagli attori Amy Nuttall, Daniel Lapaine (I Durrell), Chloe Sweetlove, Dragan Micanovic, Tamara Aleksic, Katarina Korsa, Jakov Jevtovic e Tijana Upcev. La regia è affidata a Jonathan English.
Le riprese si sono svolte per la maggior parte a Parigi dove si muove prevalentemente il protagonista.
La doppia vita di mio marito film – trama
Al centro della vicenda raccontata c’è Sabrina, una donna sposata felicemente con Fletcher, un imprenditore di successo. La vita della coppia si svolge apparentemente in maniera normale. Ma ad un certo momento Sabrina comincia a sospettare che dietro i frequenti viaggi di lavoro del marito, possa nascondersi una vera e propria infedeltà.
Fletcher infatti ha come consuetudine di condividere la sua esistenza tra la città dove risiede insieme alla moglie e ai figli e Parigi. I suoi sono continui viaggi di lavoro che Sabrina in un primo momento ha accettato.
Ad un certo punto però la donna comincia ad indagare grazie anche ad un investigatore privato. Viene così a sapere che il marito ha una doppia vita. Infatti a Parigi è addirittura sposato con un’altra donna ed è in affari con il suocero. Si tratta purtroppo di affari illegali. E se questo aspetto del consorte venisse a conoscenza dell’ambiente in cui vivono, la loro reputazione sarebbe estremamente compromessa.
La scoperta della doppia vita del consorte, sconvolge la donna che è stata sempre abituata a rispettare la legalità. Quando il marito si rende conto che oramai la sua doppia identità non è più un segreto, farà di tutto per impedire alla moglie di portarlo allo scoperto.
Spoiler finale
Sabrina è fermamente decisa a denunciarlo ed a far scoprire tutti gli affari sporchi che da anni caratterizzano l’attività del marito.
A questo punto però, non solo mette in pericolo il suo matrimonio, ma si rende conto molto presto che è la sua stessa vita ad essere a rischio.
Fletcher farà di tutto per fermare le sue azioni e ricorrerà anche a metodi cruenti.
La doppia vita di mio marito – il cast completo
Di seguito il cast del film La doppia vita di mio marito e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Amy Nuttall – Sabrina
- Daniel Lapaine – Fletcher
- Chloe Sweetlove – Zoe
- Dragan Micanovic – Sergey
- Tamara Aleksic – Bridgette
- Katarina Korsa – Diane
- Jakov Jevtovic – Jacques
- Tiana Upcheva – Camierera
- Anja Mit – Assistente
- Ksenija Tomovic – Concierge