Indice dei contenuti
Rai 2 propone oggi il film dal titolo Fascino e morte a Hollywood. Si tratta di una pellicola di genere thriller con ingredienti drammatici.
La produzione è degli Stati Uniti ed è datata 2019. La durata è di un’ora e 27 minuti. Per le tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Fascino e morte a Hollywood film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Daniel Ringey. Personaggi principali sono Casey Wright e Sam Austin interpretati rispettivamente da Sarah Roemer e John Prescott. Nel cast anca anche Anna Barefoot nel ruolo di Lynette Marris.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Imoto Productions. La pellicola è arrivata negli Stati Uniti per la prima volta il 28 dicembre 2019.
Il titolo originale è Famous and Fatal, ma il film è conosciuto anche come Deadly Hollywood Obsession.
Fascino e morte a Hollywood – trama del film in onda su Rai 2
La trama ha come protagonista Casey Wright che viene a conoscere in modo rocambolesco l’attore hollywoodiano Sam Austin. Vera e propria star di Hollywood, Austin è perseguitato da uno stalker da mesi che intende rapirne il figlio.
Dopo aver salvato il piccolo Jack dal tentativo di rapimento dello stalker, Casey viene assunta da Sam Austin come insegnante privata del figlio. L’attore vuole così evitare che il piccolo vada a scuola e possa essere esposto ad altri pericoli.
Casey vive così in casa con Sam Austin e il figlio Jack, un ragazzino che segue i suoi insegnamenti e sembra essere portato per lo studio. Ben presto Casey si lascia affascinare dallo stile di vita condotto da Sam Austin e dalla sua famiglia. Con l’andar del tempo la giovane insegnante inizia ad essere affascinata anche dallo stesso Sam.
Spoiler finale
A questo punto Casey diventa il bersaglio preferito dello stalker pazzo di Sam. La giovane insegnante si trova in continuo pericolo e dovrà lottare con tutte le sue forze per cercare di evitare i costanti tentativi di persecuzione realizzati dallo stalker nei suoi riguardi.
L’impresa non sarà facile e richiederà tutta la forza e il coraggio di Casey Wright, che deve difendere non solo sé stessa ma anche il piccolo Jack ed il padre da pericoli sempre più insistenti.
Lo stalker mostra chiaramente di essere disposto a tutto, anche ad uccidere, pur di raggiungere il proprio obiettivo.
Fascino e morte a Hollywood – il cast completo
Di seguito il cast del film Fascino e morte a Hollywood e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Sarah Roemer – Casey Wright
- Jon Prescott – Sam Austin
- Hannah Barefoot – Lynette Marris
- Adrian Gaeta – Mark Haynes
- Brady Bond – Jack Austin
- Tia Hendricks – TJ Jones
- Kate Watson – Naomi
- Chaz Bono – Il cacciatore
- Katie Krause – Moira Kearney
- Karen Lew – Carol