Indice dei contenuti
Rai 2 propone oggi il film dal titolo Le bugie hanno gli occhi verdi. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è statunitense, l’anno di realizzazione è il 2018 e la durata è di un’ora e 22 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti per le tematiche affrontate.
Le bugie hanno gli occhi verdi film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Terrence Hayes. Personaggi principali sono Whitney Sadler e Mike Vincent interpretati rispettivamente da Shoshana Bush e Spencer Neville. Nel cast anche Meghan Sadler ovvero l’attrice Sarah Fischer.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Medford nello stato del Massachussets. La produzione è della Estrange Films in collaborazione con MarVista Entertainment.
Il titolo originale è Web Of Lies ma il film è conosciuto anche come Lies Gone Viral. É stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il 21 dicembre 2018 dal canale Lifetime.
Le bugie hanno gli occhi verdi – trama del film in onda su Rai 2
La trama raccontata ha come protagonista Whitney Sadler, una giovane donna di grande fascino e professionalmente una social media influencer.
Stanca del proprio lavoro decide di tornare nella sua città natale, Boston, per iniziare un nuovo capitolo della sua esistenza. Una volta trasferita comincia di nuovo a impegnarsi nella sua carriera di social media influencer che le dà molte soddisfazioni.
D’altra parte sta vivendo un periodo di grande serenità anche perché ha conosciuto Mike Vincent, un attraente vicino di casa. I due cominciano a frequentarsi. Mike ha però degli atteggiamenti dei comportamenti abbastanza singolari.
Tutto questo desta l’attenzione della sorella di Whitney, Meghan, che comincia ad essere sospettosa del comportamento di Mike.
Questi sospetti si acuiscono ancora di più quando qualcuno cerca di sabotare la carriera di Whitney. E come se non bastasse, la stessa Meghan improvvisamente scompare senza lasciare traccia di sé.
Spoiler finale
A questo punto Whitney, oltre che essere estremamente preoccupata per la sorte della sorella, comincia lei stessa ad avere dei dubbi su Mike.
Facendo riferimento a tutti gli atteggiamenti del passato, Whitney si rende conto che c’è qualcosa di oscuro nella vita di Mike. Deve quindi a questo punto stabilire se si tratta di una sua fantasia oppure se Mike, l’uomo di cui si stava innamorando, nasconde davvero un mistero ed un segreto nella sua esistenza.
Le bugie hanno gli occhi verdi – il cast completo
Di seguito il cast del film Le bugie hanno gli occhi verdi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Shoshana Bush – Whitney Sadler
- Spencer Neville – Mike Vincent
- Sarah Fischer – Meghan Sadler
- Kris Sidberry – Maya
- Lance A. Williams – Lucas
- Paul McCallion – Greg
- David L. Cantrell – Postino
- Tomas Enrique – Edward Bonilla
- Priscilla Manning – Kathy Edwards
- Lisa Randall – Valerie
- Adam Vera – Adam influencer
- Robert Wahlberg – Stuart Franklin