Indice dei contenuti
Rai 2 propone oggi il film dal titolo Terrore in Paradiso. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, è datata 2021 ed ha la durata di un’ora e 31 minuti. Le tematiche affrontate sconsigliano la visione ad un pubblico di minori.
Terrore in Paradiso film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Brian Skiba. Protagonisti principali sono Samantha e David McCarthy interpretati rispettivamente da Samaire Armstrong e Corin Nemec. Nel cast anche Alexandria Deberry nel ruolo di Ellie McCarthy.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Fort Lauderdale nello Stato della Florida. La produzione è della Lifetime Television che ha trasmesso per la prima volta il film oltreoceano il 19 marzo 2021.
Il titolo originale è Deadly Excursion: Kidnapped from the beach.
Una curiosità: il film è il sequel di Incubo in Paradiso, pellicola realizzata nel 2019.
Terrore in Paradiso – trama del film in onda su Rai 2
La trama ha come protagonista la ristoratrice Samantha McCarthy ed il marito David. I due sono sopravvissuti ad un tentativo di rapimento all’interno di un’organizzazione criminale che si occupava della tratta di schiave.
Sia Samantha che David ignorano gli avvertimenti dell’FBI che li invitano ad essere prudenti e a non allontanarsi da casa. Ciononostante si recano a Fort Lauderdale in Florida per sostenere la figlia Ellie impegnata in un torneo universitario di pallavolo. L’occasione è propizia anche per godersi una piccola vacanza.
Appena arrivati e prima ancora che possano iniziare a godersi la vacanza, i McCarthy vengono intercettati da Cesar Rodriguez e dal figlio Miguel che rapiscono Samantha, David e Ellie. Il tentativo è di estorcere un riscatto di 200.000 dollari. Il pagamento è finalizzato ad avere in consegna una giovane donna che Samantha avrebbe inserito nel suo nuovo ristorante in Texas.
Spoiler finale
Nel frattempo Il fuggitivo Ian Leblanc, fratello minore del capitano della nave che l’aveva precedentemente rapita nella prima pellicola, torna in scena deciso a rintracciare Ellie.
La famiglia riuscirà a salvarsi ma non senza un colpo di scena finale.
Terrore in Paradiso – il cast completo
Di seguito il cast del film Terrore in Paradiso e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Samaire Armstrong – Samantha McCarthy
- Corin Nemec – David McCarthy
- Alexandria DeBerry – Ellie McCarthy
- Matt Cedeño – César Rodriguez
- Jonathan Bouvier – Ian LeBlanc
- David Meza – Miguel Rodriguez
- Andrew Stevens – Adrian Ward
- Michael McLafferty – Agente Kyle Jensen
- James Logan – Eduardo
- Angelie Simone – Chelsea
- Sheryl Carbonell – Coach Jaden
- David Velez – Carlos