Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo La morte in un sorso. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2018 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti per la delicatezza delle tematiche affrontate.
La morte in un sorso film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Joe Menendez. Protagonisti principali sono Zoe e Rachel interpretati rispettivamente da Kate Mansi e Rachel Hendrix. Nel cast anche Gary Weeks nel ruolo di Richie.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della MarVista Entertainment in collaborazione con SaigeBelle Films.
Il titolo originale è Nightclub Secrets ma il film è conosciuto anche come Bottle Girl.
La morte in un sorso – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Zoe, una ragazza che vive e lavora lontano dalla sua famiglia. Improvvisamente deve fare ritorno a casa perché sua sorella Rachel sembra essersi tolta la vita. Si tratta di un presunto suicidio al quale Zoe non crede perché conosceva la voglia di vivere della sorella.
E così il suo ritorno a casa è finalizzato a far luce sulla drammatica vicenda e scoprire chi si cela dietro la morte della ragazza.
Zoe riesce a trovare un diario segreto in cui la sorella annotava tutto quello che le capitava quotidianamente. Riesce così a scoprire alcune informazioni che sembrano condurre ad un night club dove Rachel lavorava.
Per far luce sulla vicenda senza destare sospetti Zoe decide di infiltrarsi nel locale. Si fa assumere come cameriera per tentare di scoprire ulteriori informazioni. Ed è proprio in questo frangente che Zoe si rende conto di quale fosse l’ambiente assolutamente discutibile nel quale era incappata la sorella.
Spoiler finale
Spingendosi ancora più oltre Zoe è costretta a tenere compagnia ai clienti più ricchi sempre nella speranza di poter carpire informazioni.
Riesce così ad intrufolarsi in un giro di loschi affari e misteri inconfessati, rigorosamente tenuti sotto copertura. Tutto questo metterà in pericolo la sua vita.
La morte in un sorso – il cast completo
Di seguito il cast del film La morte in un sorso e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Kate Mansi – Zoe
- Rachel Hendrix – Rachel
- Gary Weeks – Richie
- Josh Ventura – Vincent
- Gigi Rice – Barbara
- Chuti Tiu – Percy
- Oscar Torre – Lolo
- Ilana Kohanchi – Missy
- Jessica Young – Valerie
- Madison Bailey – Jackie