Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Madri nemiche. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2018 e la durata è di un’ora e 28 minuti. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Madri nemiche film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Michael Feifer. Protagonisti principali sono Brittany e Ashley interpretati rispettivamente da Elise Luthman e Amber Frank. Nel cast anche Krista Allen che dà il volto a Jackie.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Lifetime che ha trasmesso il film per la prima volta oltreoceano il 30 marzo 2018.
Il titolo originale è Party Mom.
Madri nemiche – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Brittany, una ragazzina di origini modeste che frequenta una scuola superiore in cui gli allievi sono tutti ragazzi benestanti. Si trova così in un ambiente completamente diverso dal suo e tra le tante amiche sceglie di fare amicizia con Ashley, una ragazza molto ricca che vive con sua madre in una super villa che si trova in una delle zone migliori, ovvero a Beverly Hills.
Jackie è la madre di Brittany ed è un tipo molto eccentrico e sofisticato. Nella sontuosa dimora, madre e figlia organizzano feste sfrenate.
Naturalmente Brittany subisce il fascino dell’ambiente in cui si trova. Un ambiente ricco di eccessi in cui circolano molto facilmente alcol, droghe e ogni altro tipo di stupefacenti. Insomma si tratta di un ambiente dove il lusso smodato e l’incontinenza sono padroni assoluti.
Con l’andar del tempo in questo ambiente così terribilmente smodato accade una terribile disgrazia. E la giovane adolescente comprende che la sua vita viene completamente rovinata insieme a quella dei suoi genitori.
Spoiler finale
Come se non bastasse, l’orribile tragedia sfocia in una vera e propria guerra intestina tra famiglie con persone innocenti che perdono la vita.
Madri nemiche – il cast completo
Di seguito il cast del film Madri nemiche e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Krista Allen – Jackie
- Megan Ward – Caroline
- Elise Luthman – Brittany
- Amber Frank – Ashley
- Brian Krause – Gary
- Savannah Judy – Emma
- Caia Coley – Donna
- Sally Colon-Petree – Rita
- Cody Sulek – Travis
- Jake Moritt – Dillon
- Brielle Barbusca – Sasha
- Sean F. Barth – Mr. Billing
- Nicole Ochoa – Giudice Valencia
- Jennifer Say Gan – Dr. Chang