Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Non è mia figlia. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2018 e la durata è di un’ora e 29 minuti. Per le tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Non è mia figlia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Ben Meyerson. Protagonisti principali sono Kate e Joe interpretati rispettivamente da Cindy Busby e John Prescott. Nel cast anche Sydney Sweeney nel ruolo di Samantha.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California. La produzione è della Cartell Pictures in collaborazione con Love Me Project.
Il titolo originale è The wrong daughter.
Non è mia figlia – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista una coppia di coniugi Kate e Joe. I due non sono mai riusciti ad avere figli, nonostante i vari tentativi. Kate però aveva avuto una bambina, Danica, a 16 anni ed era stata data in adozione a causa della sua troppo giovane età.
Un giorno, grazie a Facebook, Kate ritrova Danica e naturalmente la sua felicità è al culmine. Purtroppo però il destino ha deciso diversamente. Infatti inizialmente la situazione sembra andare per il verso giusto.
La ragazza arriva da Kate e quest’ultima ha l’intenzione di ristabilire con lei un rapporto madre-figlia, mai avuto in precedenza.
Invece la attende un’amara sorpresa. Innanzitutto Danica si trasferisce a vivere con i due coniugi.
Tuttavia il suo comportamento si rivela molto presto differente dalle aspettative. Infatti Danica comincia ad essere possessiva e gelosa e vuole a tutti i costi avere il controllo sulla sua presunta madre.
Spoiler finale
Molto presto Kate e Joe si trovano di fronte ad una realtà alla quale non avevano mai pensato. Kate infatti scopre che Danica in realtà non è chi dice di essere.
La situazione diventa drammatica ed i due coniugi dovranno lottare con tutte le proprie forze per salvare la loro stessa esistenza.
Non è mia figlia – il cast completo
Di seguito il cast del film Non è mia figlia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Cindy Busby – Kate
- April Bowlby – Ms. Hanson
- Sydney Sweeney – Samantha
- Jon Prescott – Joseph
- Kelsey Griswold – Melissa
- Jesse Pepe – Ivan
- Sierra Pond – Danica
- Owen Saxon – Detective Stevenson
- Tom Berklund – Ufficiale Richards
- Gina Hiraizumi – Ispettore Larsen
- Lisa Canning – Infermiera Hopewell
- Perry Laylon Ojeda – Dr. Cruz
- Max Wilbur – Abe
- Delpaneaux Wills – Detective Willis