Indice dei contenuti
Rai 2 propone oggi il film dal titolo Non avrai mai mia figlia. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere thriller.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 26 minuti. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Non avrai mai mia figlia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Tori Garrett. Protagonisti principali sono Amy Thompson e Demetri interpretati rispettivamente da Lyndsy Fonseca e Hunter Burke. Nel cast anche Diane Robin nel ruolo dell’avvocato difensore.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata.
La produzione è della Big Dreams Entertainment in collaborazione con Hulu.
Il titolo originale è You Can’t Take My Daughter.
Non avrai mai mia figlia – trama del film in onda su Rai 2
La trama ha come protagonista Amy Thompson, una brillante studentessa di legge a Charlotte. La ragazza viene assalita e violentata da Demetri, un giovane che però aveva visto soltanto una volta in passato.
Lo stupro non è senza conseguenze. Infatti la ragazza rimane incinta e decide di portare a termine la sua gravidanza.
Amy Thompson vuole tenere suo figlio a testimonianza della sua forza. Il suo stupratore inizialmente aveva negato qualsiasi contatto sessuale. Successivamente ha cercato di citarla in giudizio per l’affidamento della figlia. A questo punto ha appreso che non c’erano leggi in vigore nel suo stato per porre fine ai diritti genitoriali di uno stupratore, a meno che non fosse condannato in un tribunale penale.
Intanto Demetri continua a perseguitarla e molestarla, in attesa che si svolga il processo. Dopo nove mesi Amy Thompson dà alla luce una bellissima bambina e decide di fuggire e ricominciare la sua vita ad Atlanta.
Spoiler finale
Trascorrono sei anni Demetri la ritrova e le fa causa per la custodia della figlia. L’aspetto più sconvolgente di questo film è che la vicenda è ispirata ad una storia realmente accaduta.
E Amy combatte per migliorare il sistema giudiziario dopo che il suo stupratore ha cercato di ottenere la custodia della figlia.
Non avrai mai mia figlia – il cast completo
Di seguito il cast del film Non avrai mai mia figlia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Lyndsy Fonseca – Amy Thompson
- Kirstie Alley – Suzanne
- Diane Robin – Avvocato
- CC Castillo – Dottoressa Karla
- Jason Burkey – David
- Michael Woods – Jim Pike
- Roscoe Orman – McDevitt
- Hunter Burke – Demetri
- Rico Ball – Ufficiale Morgan
- Tia Hendricks – Letty
- Madison Johnson – Maddy Thompson
- Olaolu Winfunke – Stephenson Fisher