Indice dei contenuti
Rai 2 propone oggi il film dal titolo Scomparsa in paradiso. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è dell’Australia, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 25 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti per la delicatezza delle tematiche affrontate.
Scomparsa in paradiso film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Vic Sarin. Protagonisti principali sono Savannah e Brad Morgan interpretati rispettivamente da Claire van der Boom e Todd Lasance. Nel cast anche Molly Wright nel ruolo di Aria Morgan.
Le riprese si sono svolte in Australia, in particolare a Port Douglas nel Queensland.
La produzione è della The Steve Jaggi Company in collaborazione con Sepia Films, Honalee Entertainment e Lifetime Television.
Il titolo originale è Kidnapped in Paradise ma il film è conosciuto anche semplicemente come Kidnapped.
Scomparsa in paradiso – trama del film in onda su Rai 2
La trama ha come protagonista Savannah Morgan, una giovane e valente avvocato della California che ha sempre desiderato di condurre il marito Brad e la figlioletta Aria nella sua città natale nel Queensland in Australia.
Per il compleanno della piccola Aria i suoi genitori decidono di regalare alla figlia ed a tutta la famiglia il viaggio sognato da tempo. Destinazione naturalmente l’Australia.
La fortuna vuole che vincano una vacanza nel resort dove Savannah da piccola andava in vacanza con i suoi genitori. Quando arrivano al resort vengono accolti da Jane che lavora alla reception e anche al Kids Club, dove Jane si occupa di Aria.
La bimba è felice di trascorrere una giornata tra i giochi mentre il padre e la madre si godono la loro vacanza in totale relax. I due genitori hanno anche conosciuto i vicini di camera, Gabby e Nick che stanno cercando da tempo di avere un figlio senza alcun risultato.
Alla fine della giornata però Aria scompare nel nulla. Jane aveva lasciato il Kids Club sotto la custodia del tuttofare che sembra però non sapere nulla di quanto può essere accaduto.
Spoiler finale
A questo Brad e Savannah si fanno aiutare dal sergente Roder e dall’agente Lewis per cercare di ritrovare la figlia. E naturalmente i sospetti cadono su tutto e su tutti. Alla fine Savannah porterà alla luce un segreto di famiglia destinato a cambiare completamente la sua esistenza.
Scomparsa in paradiso – il cast completo
Di seguito il cast del film Scomparsa in paradiso e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Claire van der Boom – Savannah
- Lynn Gilmartin – Gabby
- Todd Lasance – Brad
- Melina Vidler – Jane
- Molly Wright – Aria
- Jason Wilder – Nick
- Sophie Tilson – Eve
- James Hoare – Robert
- Sami Afuni – Pete
- Ngoc Phan – Agente Lewis