Indice dei contenuti
Rai 2 propone oggi il film dal titolo Peccati ad alta quota. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Peccati ad alta quota film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Sam Irvin. Protagonisti principali sono Lauren e Ashley interpretati rispettivamente da Saxon Sharbino e Kara Royster. Nel cast anche Gary Weeks nel ruolo di Robert.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare in diverse location dell’Arkansas.
La produzione è della Stargazer Films USA in collaborazione con Lifetime Television e TF1. Il titolo originale è Secrets in the Air ma il film è conosciuto anche come Mile High Escorts.
Peccati ad alta quota – trama del film in onda su Rai 2
La trama ha come protagonista Lauren, una giovane donna che lavora come hostess su una compagnia aerea. Con lei c’è la sua amica Ashley. Le due ragazze però si trovano in una condizione precaria perché l’azienda per cui lavorano è in crisi. E quindi sta riducendo i voli e naturalmente anche gli stipendi ai dipendenti.
Casualmente Lauren incontra Hanna che le propone di lavorare in una compagnia privata. L’offerta sembra abbastanza allettante. E dopo averci pensato Loren e Ashley decidono di accettare la proposta. In realtà questa compagnia aerea pretende qualcosa in più di quanto fa una hostess in volo.
La trovata vincente della società è di mettere a disposizione dei clienti molto facoltosi una guida che li accompagni per tutta la durata della loro permanenza. Ben presto le ragazze si accorgono della finalità, neanche troppo nascosta, del loro lavoro. E si preoccupano molto quando Jenny, una collega molto più esperta di loro, viene trovata assassinata.
Spoiler finale
Il delitto fa nascere molti dubbi e domande. E così Loren insieme ad Ashley decide di indagare per capire quanto realmente è accaduto. Finiscono per scoprire un segreto sul proprietario della compagnia aerea.
Adesso Lauren si sente nel mirino dell’uomo e sa che la potrebbe trasformare in una futura potenziale vittima.
Peccati ad alta quota – il cast completo
Di seguito il cast del film Peccati ad alta quota e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Chloe Carabasi – Jenny
- Adam Huss – Paul
- Griffin Freeman – Erik
- Saxon Sharbino – Lauren
- Gary Weeks – Robert
- Ella Frazee – Shannon
- Nicholas David King – Chris
- Kara Royster – Ashley
- James J. Fuertes – Karl
- Christina Moore – Hannah
- Steve Coulter – Franklin
- Matt Mercurio – Harold
- Esteban Benito – Thomas
- Steven A. Miller – Jonas