Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Accuse e bugie. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 22 minuti. Per la delicatezza delle tematiche affrontate si consiglia la visione ad un pubblico di soli adulti.
Accuse e bugie film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Michael Feifer. Protagonisti principali sono Liz ed Andrew interpretati rispettivamente da AnnaLynne McCord e Philip Boyd. Nel cast anche Kate Vernon nel ruolo di Barbara.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti e a Waikoloa alle Isole Hawaii.
La produzione è della Feifer Worldwide in collaborazione con Lifetime Television e MarVista Entertainment.
Il titolo originale è Wrongfully Accused ma il film è conosciuto anche come Accusations and Lies e Nightmare in Paradise.
Accuse e bugie – trama del film in onda su Tv8
Liz ed Andrew sono una coppia felice. Per festeggiare il loro decimo anniversario di matrimonio scelgono di fare una vacanza alle isole Hawaii. Tutto è ben programmato perché la riuscita sia perfetta.
Purtroppo però una mattina Liz svegliandosi nella camera dove alloggiano non trova più il marito. Sembra che ci sia stata un’irruzione tra le pareti dell’appartamento.
Tali segnali sono evidenti, ma non c’è nessun testimone oculare che possa convalidare questa ipotesi. In tal modo Liz diventa la prima accusata del presunto omicidio del marito. Intanto l’uomo non si trova. É sparito senza lasciare tracce di se stesso e non si sa neanche se sia ancora vivo.
Spoiler finale
Senza nessun aiuto da parte delle autorità e di coloro che la circondano, Liz si sente tradita. Ma deve farsi coraggio e capisce molto presto che dovrà essere soltanto lei stessa a risolvere il crimine in completa solitudine. E c’è anche la possibilità che il marito sia ancora vivo.
La donna raggruppa tutte le proprie energie ed intraprende una vera e propria guerra contro tutti per cercare la verità e soprattutto per trovare il marito ancora vivo.
Accuse e bugie – il cast completo
Di seguito il cast del film Accuse e bugie e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- AnnaLynne McCord – Liz
- Kate Vernon – Barbara
- Philip Boyd – Andrew
- Jay Pickett – Bill
- Jennifer Freeman – Rashida
- Jessica Anderson – Sam
- Caia Coley – Jackie
- Jabez Armodia – Gabriel
- Mark Medeiros – Jesse
- Peter Sherayko – Richard
- Linda DeMetrick – Polly
- Madelyn Grace – Grace
- Jeremy Irwin – Matthew
- Gabrielle Made – Annie