Indice dei contenuti
Rete 4 propone oggi il film dal titolo Un figlio malvagio. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2007 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Un figlio malvagio film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Neill Fearnley. Protagonisti principali sono Ronnie McAdams e Mark Petrocelli interpretati rispettivamente da Catherine Dent e Tom McBeath. Nel cast anche Kimberley Warnat nel ruolo di Colleen Brennan.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica.
La produzione è della Nasser Entertainment Group in collaborazione con Insight Film Studios, Axium International e Legacy Filmworks.
Il titolo originale è The Bad Son.
Un figlio malvagio – trama del film in onda su Rete 4
La trama raccontata ha come protagonista un feroce serial killer. Siamo a Seattle e le donne della città sono le vittime innocenti di questo spietato assassino seriale.
Naturalmente la Polizia e l’FBI sono sulle tracce dell’assassino. Hanno sguinzagliato tutte le proprie unità principali per cercare di rintracciare il killer il quale si nasconde molto bene e sembra quasi sfidare la polizia a trovarlo.
Man mano che le indagini vanno avanti si assiste ad un vero e proprio inaspettato e insospettabile colpo di scena. Nessuno mai infatti avrebbe pensato che ad intralciare il corso della giustizia fosse proprio la stessa madre del serial killer, tra l’altro una donna impiegata nel dipartimento di Polizia e con accesso a documenti riservati.
Tutto è iniziato quando la Polizia di Seattle aveva ricevuto la notizia della scomparsa di una sedicenne, Colleen Brennan. La ragazza è scappata da casa sua nell’Ohio due anni prima.
Spoiler finale
I suoi genitori non hanno più avuto notizie fino ad una settimana dopo della sua scomparsa. In questa occasione aveva detto ai genitori di voler tornare a casa per una visita breve. Solo che non si è mai presentata e suo padre, Michael, era venuto a Seattle per cercarla.
Il caso viene affidato al detective Ronnie McAdams, un poliziotto molto determinato nel lavoro ma che a sua volta sta avendo dei problemi con sua figlia di 16 anni Christy che ha già abbandonato gli studi e la scuola.
La risoluzione del caso rivela una verità inaspettata che i telespettatori conosceranno soltanto nelle ultime battute del film.
Un figlio malvagio – il cast completo
Di seguito il cast del film Un figlio malvagio e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Catherine Dent – Ronnie McAdams
- Tom McBeath – Mark Petrocelli
- Ben Cotton – John David Finn
- Marilyn Norry – Frances Reynolds
- Paul Jarrett – Gerry O’Connor
- Tegan Moss – Christy McAdams
- Kimberley Warnat – Colleen Brennan
- Don Thompson – Andrew Gaines
- Shauna Kain – Rebecca Kennan
- Roman Podhora – Michael Brennan
- Adam Battrick – Trey
- Trevor Roberts – Poliziotto