Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Il lato oscuro delle cheerleader. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione il 2021 e la durata è di un’ora e 28 minuti. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Il lato oscuro delle cheerleader film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jared Cohn. Protagonisti principali sono Cindy e Meg Braverman interpretati rispettivamente da Grace Patterson e Allison McAtee. Nel cast anche Anna Belle Bayley nel ruolo di Fiona Sparks.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare in Oklahoma in diverse location.
La produzione è della Almost Never Films Inc. in collaborazione con Grey Hour Production Services e Reel One Entertainment.
Il titolo originale è Cheer for Your Life.
Il lato oscuro delle cheerleader – trama del film in onda su Tv8
La trama è incentrata su Cindy Braverman. E’ una studentessa del college per la quale far parte del gruppo delle cheerleader locali è una priorità assoluta, l’unico obiettivo che vuole raggiungere nel minor tempo possibile.
Per essere ammessi bisogna superare la cosiddetta settimana di iniziazione. Ed è proprio in questa occasione che scopre una realtà che mai avrebbe immaginato potesse esistere. Il nonnismo insomma domina imperterrito e anche Cindy ne è stata vittima.
La migliore amica di Cindy è Fiona Sparks, ma Cindy ha con la madre Meg un rapporto molto affettuoso, cordiale e aperto. Le due sembrano più sorelle che madre e figlia.
Un giorno però Lisa, un’altra cheerleader, viene trovata morta nelle docce degli spogliatoi. Nonostante un evento così grave, la morte non ferma il nonnismo. E ne sono ancora una volta vittime le nuove ragazze che devono superare la settimana di iniziazione.
Spoiler finale
Come se non bastasse la morte di Lisa, la stessa Cindy scompare senza lasciare tracce di se stessa.
A questo punto interviene la madre Meg che dovrà far ricorso a tutto il suo coraggio e alla sua determinazione per cercare di salvare la figlia che si trova in grave pericolo.
Il lato oscuro delle cheerleader – il cast completo
Di seguito il cast del film Il lato oscuro delle cheerleader e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Grace Patterson: Cindy Braverman
- Allison McAtee: Meg Braverman
- Anna Belle Bayley: Fiona Sparks
- Marisa Lynae Hampton: Allison Regan
- Rachel Ogechi Kanu: Robyn
- Paige Kriet: Amber Halliday
- Randy Wayne: Bill
- Jacob Dever: Evan
- MacKenzie Avery: Jade
- Avery Baker: Hostess
- Casey Culbertson: Becca