Indice dei contenuti
Rete 4 propone oggi il film dal titolo Rivoglio mia figlia. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere thriller.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2014 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Rivoglio mia figlia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Michael Feifer. Protagoniste principali sono Vicky e Barbara interpretate rispettivamente da Chelsea Ricketts e Julie Warner. Nel cast anche David Starzyk nel ruolo di Richard Martin.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato del California.
La produzione è della Black Good Deed Entertainment in collaborazione con Good Deed Productions e Donley Entertainment.
Il titolo originale è Taken Away.
Rivoglio mia figlia – trama del film in onda su Rete 4
La trama ha come protagonista Vicky, una giovane donna che ha quasi 18 anni. Quando annuncia al genitore di essere incinta, l’uomo che è un potente politico locale, prende una drastica decisione.
Poiché teme che la nascita della bambina possa ostacolare e addirittura distruggere la sua carriera, convince la figlia a dare la piccola in adozione. Ma lo fa in una maniera illegale. Vicky successivamente si pente moltissimo di questa decisione ed accusa il padre di averle quasi estorto il consenso. La ragazza vuole tornare ad avere la sua piccola. E così un anno dopo gli eventi raccontati Vicky, assistita da un buon avvocato, porta i genitori adottivi della figlia in tribunale. Fa loro causa perché vuole riavere la custodia della bambina.
Spoiler finale
Il dibattimento in tribunale è molto accanito e ad un certo punto sembra che Vicky possa avere la peggio in una lotta che si sta annunciando all’ultimo sangue.
La ragazza però è intenzionata ad andare avanti a tutti i costi ed alla fine riuscirà nel suo intento.
Rivoglio mia figlia – il cast completo
Di seguito il cast del film Rivoglio mia figlia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Chelsea Ricketts: Vicky
- Julie Warner: Barbara
- Michael Nouri: Senatore Worthington
- Lisa Sheridan: Sarah Martin
- David Starzyk: Richard Martin
- Jake Thomas: Lucas
- Elizabeth Ann Bennett: Debbie
- Grace Bethany: Kelly
- Matt Caplan: Johnny
- Caia Coley: Melissa