Indice dei contenuti
Sky Cinema Action propone oggi il film dal titolo Quelli che mi vogliono morto. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere thriller.
La produzione è tra Stati Uniti e Canada, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 40 minuti.
Quelli che mi vogliono morto film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Taylor Sheridan. Protagonisti principali sono Hannah Faber e Connor Casserly interpretati rispettivamente da Angelina Jolie e Finn Little. Nel cast anche Nicholas Hoult nel ruolo di Patrick Blackwell.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Santa Clara nel territorio del New Mexico.
La produzione è della New Line Cinema in collaborazione con BRON Studios e Creative Wealth Media Finance.
Il titolo originale è Those Who Wish Me Dead.
Quelli che mi vogliono morto – trama del film in onda su Sky Cinema Action
La trama raccontata ha come protagonista Connor Casserly, un ragazzino di 12 anni che involontariamente si ritrova ad essere sul luogo dove avviene un omicidio. Lui ha osservato ogni mossa dei killer ed è anche in grado di riconoscerli. Proprio per questo viene inserito nel programma di protezione testimoni.
Per fare in modo che il ragazzino risulti introvabile, viene spostato in una lontanissima comunità del Montana. Qui tra le numerosissime catene montuose e le foreste che ricoprono il territorio, dovrebbe essere difficile da rintracciare. Le forze dell’ordine non hanno fatto i conti però con gli autori dell’assassinio. I due killer infatti hanno già individuato dove si trova il piccolo Connor.
Quando il ragazzino si rende conto che gli stanno dando la caccia, fa di tutto per salvarsi. Comincia così ad essere preso dal panico e fugge disperato tra i boschi.
Spoiler finale
Purtroppo, ad aggravare la situazione, avviene un incendio che divampa proprio nella zona dove si trova Connor. Si tratta di un incendio di enormi proporzioni che sta procurando un grandissimo danno alle foreste dei dintorni. A trovare Connor tra gli alberi oramai in fiamme è la guardia forestale Hannah Faber.
La donna dovrà proteggere a questo punto non solo Connor dal fuoco che imperversa tutto intorno, ma anche dai killer che sono ancora sulle sue tracce. Il finale sarà adrenalinico.
Quelli che mi vogliono morto: il cast completo
Di seguito il cast del film Quelli che mi vogliono morto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Angelina Jolie: Hannah Faber
- Finn Little: Connor Casserly
- Nicholas Hoult: Patrick Blackwell
- Aidan Gillen: Jack Blackwell
- Jake Weber: Owen Casserly
- Medina Senghore: Allison Sawyer
- Jon Bernthal: Ethan