Indice dei contenuti
Iris propone oggi il film dal titolo Inganno mortale. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada, l’anno di realizzazione è il 2017 e la durata è di un’ora e 25 minuti.
Inganno mortale film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jeff Beesley. Protagonisti principali sono Gabrielle e Parker interpretati rispettivamente da Emmanuelle Vaugier e Michael Sirow. Nel cast anche Ava Darrach-Gagnon nel ruolo di Brooklyn.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Winnipeg nel territorio del Manitoba.
La produzione è della 3Brane Entertainment in collaborazione con Buffalo Gal Pictures e Washed Away Manitoba.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Betrayed by My Husband.
Inganno mortale – trama del film in onda su Iris
La trama ha come protagonisti i coniugi Gabrielle e Parker. Gabrielle Langston è un’imprenditrice. Sposata con Parker, i due hanno una figlia adolescente di 15 anni.
Il loro matrimonio sembra procedere nel migliore dei modi e i due da tutti sono abitati come esempio di fedeltà coniugale. In occasione del loro anniversario di matrimonio, Gabrielle e Parker organizzano una gita in kayak sul fiume.
Durante l’escursione Gabrielle e Parker hanno un incidente, il kayak si ribalta e Gabrielle non ritrova più il marito. Non c’è traccia dell’uomo e neanche del suo corpo, ove mai fosse annegato.
Naturalmente per Gabrielle è una tragedia immane. E non solo deve far fronte al proprio dolore, ma si sente accusata dell’omicidio del marito dal fratello di Parker, Winston, che era anche suo socio in affari.
Winston infatti è venuto a sapere che il fratello Parker aveva stipulato una polizza sulla vita di ingente valore. Gabrielle deve così lottare contro le accuse che la vorrebbero un’assassina.
Spoiler finale
Trascorre del tempo e, durante un viaggio di lavoro a San Francisco, Gabrielle per caso, tra la folla, intravede il marito. Ovviamente nessuno le crede, ma lei è convinta di averlo realmente visto e comincia a credere che l’uomo abbia inscenato la sua morte.
La donna farà di tutto per scoprire la verità.
Inganno mortale – il cast completo
Di seguito il cast del film Inganno mortale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Emmanuelle Vaugier: Gabrielle
- Michael Sirow: Parker
- Ava Darrach-Gagnon: Brooklyn
- Darren Wall: Carson
- Rayne Galay: Lexa
- Cameron Bancroft: Asher
- Kimberley Rampersad: Nikki
- Kristen Harris: Genna
- Stephanie Sy: Donna
- Adam Hurtig: Travis
- Susan Kelso: Karen