Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo L’incubo di Lisa. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 26 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
L’incubo di Lisa film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jason Wan Lim. Protagonisti principali sono Lisa e Tyler interpretati rispettivamente da Stephanie Bennett e Stafford Perry. Nel cast anche Kylee Bush nel ruolo di Alana Dufresne.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Neshama Entertainment in collaborazione con MarVista Entertainment e Lifetime.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Secrets in the Wilderness ma ha anche un secondo titolo: Remote Danger.
L’incubo di Lisa – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonisti Lisa e Tyler, una coppia di giovani sposi che ha un rapporto sentimentale molto costruttivo. Quando Lisa scopre di essere incinta, qualcosa si incrina tra i due sposi. Infatti mentre Lisa sperava di metter su famiglia, Tyler vuole concentrarsi esclusivamente sui tuoi affari. E non vuole assolutamente le preoccupazioni che comportano l’essere un padre di famiglia.
Teme inoltre che la paternità possa danneggiare la sua immagine di uomo giovanile e alla moda. Lisa vuole a tutti i costi salvare la relazione col marito. I due iniziano così a frequentare Alana Dufresne, una consulente matrimoniale. I modi con cui Alana tratta i propri pazienti sono senza dubbio poco tradizionali e ortodossi. Ma inizialmente sembrano funzionare su Lisa e Tyler.
Spoiler finale
Così Alana convince Lisa e il marito ad unirsi a lei in un ritiro matrimoniale in un resort abbastanza isolato dal resto della società. Questo sarebbe indispensabile per continuare la terapia. Ma dopo qualche giorno la coppia scopre che Alana Dufresne ha secondi fini non confessati. Lisa dovrà così combattere per la sua vita e per quella del suo bambino ancora non venuto alla luce.
L’incubo di Lisa – il cast completo
Di seguito il cast del film L’incubo di Lisa e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Stephanie Bennett: Lisa
- Stafford Perry: Tyler
- Kylee Bush: Alana Dufresne
- John Treleaven: Tom O’Brien
- Colette Nwachi: Stephanie
- Roel Suasin: Richard
- Quinn Lazenby: Brad
- Pardeep Singh Sooch: Shawn Beeston