Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo L’incubo di Claire. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 25 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
L’incubo di Claire film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Roxanne Boisvert. Protagonisti principali sono Clair Donahue e Brian interpretati rispettivamente da Camille Stopps e Anthony Grant. Nel cast anche Tina Jung nel ruolo di Tiffany Adler.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Ottawa e zone limitrofe nell’Ontario.
La produzione è della N.B Thrilling Films 8 in collaborazione con Lifetime Television e Kingsgate Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Galentine’s Day Nightmare.
L’incubo di Claire – trama del film in onda su Tv8
La protagonista della storia raccontata è Claire. Le prime immagini della vicenda si svolgono nel giorno prima di San Valentino. Siamo in un momento in cui tutte le ragazze single sono invidiose delle loro amiche che il giorno dopo festeggiano la ricorrenza degli innamorati.
Claire è una giovane donna appagata.
La sua carriera procede a gonfie vele. Infatti dopo aver atteso a lungo, ha finalmente ottenuto il lavoro dei suoi sogni. Ma la vita personale di Claire non è così attiva e vivace come quella professionale. Infatti è single ed avere un rapporto sentimentale è stato sempre un desiderio finora irrealizzato.
E così decide per tirarsi su di morale che ha bisogno di una serata in città insieme alle sue amiche. È una serata tutta al femminile ed è proprio in questa occasione che il giovane Brian si avvicina al tavolo mentre Claire è sola. Con un pretesto la porta fuori al terrazzo per godersi il panorama. Cominciano a chiacchierare di vari argomenti, compreso il loro lavoro.
Brian a mezzanotte in punto bacia Claire, un presupposto per trascorrere un buon San Valentino. Gli amici della giovane la lasciano e lei ottiene un passaggio a casa da Brian.
Spoiler finale
Claire pensa di aver incontrato in Brian l’uomo della sua vita. Ma presto si rende conto che è sposato con il suo capo. Arriva però per lei una terribile situazione. Quando il capo di Brian viene ritrovato assassinato lei diventa la principale sospettata dell’omicidio.
Dovrà difendersi e cercare di dimostrare la propria innocenza.
L’incubo di Claire – il cast completo
Di seguito il cast del film L’incubo di Claire e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Camille Stopps: Clair Donahue
- Anthony Grant: Brian
- Tina Jung: Tiffany Adler
- Lisa Michelle Cornelius: Detective Baily
- Kate Fenton: Detective Kim Sanders
- Susan Hamann: Anna Donohue
- Karen Cliche: Margaret Coleman
- JaNae Armogan: Sophia
- Mick Donohue: James Jenkinson
- Alex Hook: Madison
- David Lafontaine: Mark Sanders
- Bert Cardozo: Scott Turner