Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Scandalo al college. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 29 minuti.
Scandalo al college film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Ken Friss. Protagonisti principali sono Lisa e Jennifer interpretate rispettivamente da Ona Grauer e Stefanie von Pfetten. Nel cast anche Karis Cameron nel ruolo di Annie.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Crown Media Production in collaborazione con CMW Autumn Productions e Champlain Media.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Admitted or Dead.
Scandalo al college – trama del film in onda su Tv
La trama ha come protagonista Annie, una studentessa che coltiva un sogno: vuole assicurarsi l’entrata in un grande e prestigioso college degli Stati Uniti. Ricordiamo che la vicenda è ispirata ad una storia realmente accaduta che viene ricostruita nel corso del racconto nei suoi punti principali.
Tutto sembra procedere per il meglio e Annie appare vicina alla ammissione per il college. La studentessa non ha nessuna forma di raccomandazione. Si è sempre basata soltanto sulle sue capacità intellettuali. Purtroppo appena viene ammessa al college si trova suo malgrado coinvolta in uno scandalo perché le accettazioni degli studenti e delle studentesse non erano regolari.
Man mano che trascorrono i mesi lo scandalo diventa sempre più importante e comincia ad occuparsene la stampa locale. Viene coinvolta anche la polizia che comincia a curiosare all’interno della scuola e a indagare su quanto realmente accade.
Spoiler finale
Man mano che le indagini procedono e si avvicinano ai vertici del college, la situazione si complica. Annie e la madre si rendono conto di essere coinvolte un evento che potrebbe avere conseguenze terribili. Dovrà essere lei, sopportata dalla genitrice, a cercare di dimostrare la propria innocenza e la propria estraneità allo scandalo di ammissione.
Scandalo al college – il cast completo
Di seguito il cast del film Scandalo al college e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Ona Grauer: Lisa
- Stefanie von Pfetten: Jennifer
- Karis Cameron: Anni
- Jason Cermak: Grant
- Josh Blacker: Marshall
- Marnie Mahannah: Regina
- Taylor Kare: Nathan
- Joel Semande: Reilly
- Kendra Westwood: Detective Gordon
- Rachelle Gillis: Katie
- Josh Chambers: Dev
- Riley Orr: Si