Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Sorelle di sangue. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Sorelle di sangue film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Mike Hoy. Protagonisti principali sono Brett e Katie interpretati rispettivamente da Conner Floyd e Juliana Destefano. Nel cast anche Revell Carpenter nel ruolo di Ashley.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Oklahoma City nel territorio di Oklahoma.
La produzione è della Dawn’s Light in collaborazione con Lifetime Movie Network e MarVista Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Malicious Motives.
Sorelle di sangue – trama del film in onda su Tv8
La trama raccontata ha come protagonista Ashley, una popolare studentessa delle scuole superiori. Improvvisamente si ammala per una insufficienza epatica e ha bisogno di un donatore di fegato.
La giovane ha un gruppo sanguigno molto raro per cui l’unico aiuto potrebbe essere dato da una compagna di classe che viene individuata in Katie.
I genitori di Ashley sono disperati. Infatti l’anno precedente hanno perso il loro figlio Scott, a causa di uno stranissimo incidente. Katie è intenzionata a farsi operare per dare alla compafna una possibilità di vivere normalmente. La sorella però di Katie, Sara, si ribella e decide di non firmare l’autorizzazione all’operazione conto.
Sara infatti è il tutore di Katie che è minorenne. Katie non vuole rinunciare a quella che apparentemente sembra una buona azione, falsifica la documentazione e si sottopone all’operazione che ha esito positivo.
Spoiler finale
Da sottolineare che, mentre falsificava i documenti necessari per l’intervento, Katie era stata scoperta da sua sorella Sara. Ma non si era arresa neanche dinanzi a questa evenienza. E realizza un atto di forza nei confronti della sorella.
Però Katie comincia a comportarsi in maniera sempre più strana. Ed a questo punto Ashley inizia a mettere in dubbio le reali motivazioni che hanno spinto Katie ad aiutarla.
Sorelle di sangue – il cast completo
Di seguito il cast del film Sorelle di sangue e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Conner Floyd: Brett
- Juliana Destefano: Katie
- Revell Carpenter: Ashley
- Carrie Schroeder: Rena
- Lena Harmon: Insegnante
- Brandon Pitts: Detective Sarandon
- Briana Femia: Sasha
- LaRonn Marzett: Jacob
- Bryce Barfield: Poliziotto
- Michelle Sander: Studente