Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Paralizzata dal pericolo. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 26 minuti.
Paralizzata dal pericolo film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di David Martín Porras. Protagonisti principali sono Martha e Daphne interpretati rispettivamente da Jessica Morris e Anna Marie Dobbins. Nel cast anche Alivea Disney nel ruolo della madre di Gina.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Little Rock nel territorio del Arkansas.
La produzione è della Benattar/Thomas Productions in collaborazione con Caretaker Productions e Headlong Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Paralyzed by Danger.
Paralizzata dal pericolo – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Martha, una donna che dopo aver perso tragicamente il figlio, inizia a bere e perde completamente il controllo di se stessa.
Tutto ciò le fa perdere il lavoro di infermiera e la custodia dell’altra figlia Anna. Nell’ultimo anno però Martha ha dato una svolta alla sua vita cercando di uscire dal tunnel dell’alcol per ottenere l’affidamento condiviso di sua figlia.
La notte prima dell’udienza per la custodia della ragazza, Martha si sveglia dopo aver subito un incidente d’auto. L’alito della donna fa capire chiaramente che ha ingurgitato dell’alcool.
La donna chiama la Polizia, ma fugge dalla scena. Il suo timore è di perdere con questo episodio la custodia della figlia per la quale ha tanto lottato. Martha sa che non aveva bevuto quando si era schiantata con la macchina. Quindi non riesce a comprendere come sia finita in un incidente di guida in stato di ebbrezza.
Sentendosi in colpa riesce a rintracciare la guidatrice dell’altra auto, Daphne, che è stata ferita, ha riportato dall’incidente molte conseguenze, tra cui la perdita delle gambe. Questo fatto è ancora più grave perché Daphne era una ballerina e adesso è paralizzata.
Spoiler finale
Sconvolta dal ruolo che ha avuto nell’incidente di Daphne, Martha trascorre molto tempo con lei diventando una sorta di custode insieme a suo marito Henry.
Man mano che passa il tempo inizia a chiedersi se l’incidente non sia stato davvero tale, perché ha dei dubbi sulla dinamica. Determinata a scoprire la verità Martha dovrà combattere per affermare la sua innocenza prima che sia troppo tardi.
Paralizzata dal pericolo – il cast completo
Di seguito il cast del film Paralizzata dal pericolo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jessica Morris: Martha
- Anna Marie Dobbins: Daphne
- Alivea Disney: Gina
- Harper Holmes: Anna
- Michael A. Klucher: Tim
- Trey McCurley: Henry
- Vivian Norman: Angela
- Michael L. Phelps: Physician
- Alex Rain: Mr. Keyes
- Paige Martin Reynolds: Giudice Quinn