Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Namasté Calma apparente. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 28 minuti.
Namasté Calma apparente film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Brian Herzlinger. Protagonisti principali sono Justine Grace e Tom interpretati rispettivamente da Ashley Wood e Brady Smith. Nel cast anche Panos Vlahos nel ruolo della madre di Dominic.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Columbus nel territorio dell’Ohio.
La produzione è della Exit 19 Productions in collaborazione con Strike Accord e Lifetime Television.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Psycho Yoga Instructor.
Namasté Calma apparente – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Justine Grace, una donna che cerca disperatamente di sistemare la sua vita. Non solo ma ci sono problemi anche con il matrimonio, con lo stesso marito Tom, e con se stessa. Insomma Justine sta attraversando un periodo molto problematico della sua esistenza. E vuole fare di tutto per recuperare gli elementi fondamentali che sono stati alla base della sua vita in passato.
In effetti soffre molto per il suo matrimonio disastrato e per il fatto che non sia ancora riuscita a trovare l’uomo giusto per la sua vita. Un giorno incontra Dominic, un affascinante insegnante di yoga, che sembra interessato a lei. Dominic riempie Justine di cortesie e gentilezza. Ed a lei sembra che potrebbe essere lui a portare finalmente la felicità nella sua vita.
Tuttavia Dominic, non si limita soltanto ad insegnare yoga, ha idee infatti che vanno al di là della sua materia di insegnamento. L’uomo si sta lentamente insinuando nella sua vita cercando prepotentemente di rovinare ancora di più sia il matrimonio di Justine, sia la sua stessa vita.
Spoiler finale
Alla fine Justine sembra cadere sempre più nella trappola di Dominic che vuole assoggettarla a tutti i suoi modelli. Justine deve trovare la forza dentro di sé per cercare di salvare il suo matrimonio. Ma prima di tutto deve salvare la sua vita e cercare di sopravvivere ad un sociopatico che apparentemente cerca di sedurla nella maniera perfetta.
Namasté Calma apparente – il cast completo
Di seguito il cast del film Namasté Calma apparente e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Ashley Wood: Justine Grace
- Brady Smith: Tom
- Panos Vlahos: Dominic
- Lily Rains: Ginnie
- Cathy Baron: Nicole
- Steve Hofstetter: ‘Headband’ Steve
- Ashley Platz: Studentessa di yoga