Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo L’ossessione di Olivia. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
L’ossessione di Olivia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jared Cohn. Protagonisti principali sono Deandra e Olivia interpretati rispettivamente da Juliana Destefano e Alexandra Doke. Nel cast anche Kate Watson nel ruolo di Renee.
Le riprese si sono svolte in California, in particolare a Riverside nel territorio della California.
La produzione è della The Asylum in collaborazione con Life Time e Champlain Media.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Psyco BFF.
L’ossessione di Olivia – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Deandra una giovanissima timida e riservata, dal carattere abbastanza introverso. Proprio per queste sue qualità così demotivanti non riesce mai ad avere amiche.
Quando finalmente riesce a stringere amicizia con una ragazza di nome Olivia, la madre Renée è estremamente felice e addirittura emozionata per il passo fatto dalla figlia che finalmente si apre verso il prossimo.
La sua prima e unica amica Olivia si mostra subito una persona dal carattere forte e deciso. Proprio quello che ci vuole per scuotere la timidezza e la riservatezza di Deandra. Questo almeno è quanto pensa la madre Renee che si mostra sempre più soddisfatta della fiducia mostrata da Olivia nei riguardi di sua figlia.
Olivia però nasconde un passato abbastanza complicato. Intanto il telespettatore viene a sapere soltanto nella seconda parte del film che la madre si è suicidata.
L’amicizia delle due ragazze continua ma Olivia si trasforma in una sorta di stalker psicologico per Deandra. Infatti pian piano assume un atteggiamento di vera e propria sopraffazione nella nei confronti della figlia di Renée. Non solo ma comincia anche ad abusarne dal punto di vista emotivo.
Spoiler finale
Deandra è sempre più su soggiogata da Olivia e ad un certo spunto Renée proibisce la relazione tra le due ragazze. Naturalmente Olivia e soprattutto Deandra non accettano questa imposizione che spinge le due ragazze a scappare insieme. Renée deve avviare una disperata ricerca di sua figlia prima che se ne vada per sempre e che la sua stessa vita sia posta in pericolo.
L’ossessione di Olivia: il cast completo
Di seguito il cast del film L’ossessione di Olivia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Juliana Destefano: Deandra
- Alexandra Doke: Olivia
- Kate Watson: Renee
- Jessica Buda: Solange
- Michael Scovotti: Ufficiale Janz
- Paige McGarvin: Adele
- Lauren Esposito: Lilith
- Jordy Tulleners: Jake
- Tiana Tuttle: Liberty
- Anthony Quinn Williams: Mr. Mather
- Dominic Pace: Coach Diller
- Jonathan Thomson: Principal Green
- Mao Sun: Caleb
- Sinjin Rosa: Adam