Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Una bugia mortale. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 22 minuti.
Una bugia mortale film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Ruth Du. Protagonisti principali sono Sam e Giselle interpretati rispettivamente da Erica Tazel e Natasha Marc. Nel cast anche Tanya Chisholm nel ruolo di Kiki.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare ad Atlanta nel territorio della Georgia.
La produzione è della MarVista Entertainment in collaborazione con Tycor International Film Company e Tubi TV.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Deadliest Lie.
Una bugia mortale – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Sam, una mamma single avvocato che lotta per ottenere il giusto riconoscimento nello studio legale dove lavora. Sam ha un’amica di nome Kiki. Una sera, insieme a lei, in un locale da ballo, incontra un giovane. I due iniziano a ballare e l’uomo sembra non volersi di staccare da Sam. A sorpresa viene salvata da una donna meravigliosa e misteriosa che in seguito conoscerà come Giselle.
Le due donne incuriosite l’una dall’altra stringono una rapida amicizia abbandonando così Kiki che si sente esclusa ed emarginata. Giselle prende Sam sotto la sua protezione. Rafforza la sua fiducia in lei e la aiuta durante una causa di lavoro in cui un cliente ha bisogno di una buona squadra di difesa dopo un divorzio disordinato.
Sam crede che finalmente la sua carriera sia lanciata verso l’alto grazie a Giselle. Ma Giselle continua a spingere Sam verso azioni al di fuori della sua etica professionale. Poi Sam commette il più grave errore della sua vita: si lega ad un suo cliente di nome Jaden.
Vergognandosi del suo comportamento, Sam cerca di prendere le distanze da Giselle che però si rifiuta in ogni caso di allontanarsi da lei.
Spoiler finale
Quando le foto del suo appuntamento segreto con Jaden vengono scoperte Sam viene licenziata. Naturalmente si sospetta che l’indiziato principale sia Giselle. Sam riuscirà a dimostrare di essere innocente: la colpa è di un’altra persona.
Una bugia mortale: il cast completo
Di seguito il cast del film Una bugia mortale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Erica Tazel: Sam
- Natasha Marc: Giselle
- Tanya Chisholm: Kiki
- Stephen Wesley Green: Miles
- Douglas Dickerman: Monty
- Zuri Soyinka: Tony
- Kellan Rhude: Clay
- Blue Kimble: Jaden
- Curt Willis: Jim
- Brandon A. McCall: Taz
- Victor Turner: agente Roberts
- Josh Fu: Artista
- Lyndsay Ricketson: impiegata