Indice dei contenuti
Top Crime propone oggi il film Liberate mio marito. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2016 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Liberate mio marito film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Brenton Spencer. Protagonisti principali sono Ann Bradshaw e Detective Barry Matthews interpretati rispettivamente da Daphne Zuniga e Aaron Pearl. Nel cast anche Nicole Muñoz nel ruolo di Casey Bradshaw.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Maple Ridge e location limitrofe nel territorio del British Columbia.
La produzione è della Daro Film Distribution in collaborazione con Odyssey Media e Hoodlum Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo PPI Camera Corporation.
Liberate mio marito – trama del film in onda su Rai Movie
La trama raccontata ha come protagonista Ann Bradshaw, una madre di famiglia che ha avuto un matrimonio sereno. Fino a quando non ha scoperto un recente tradimento del marito.
La notizia le ha devastato completamente l’esistenza ed ha constatato come un matrimonio felice può rovinarsi da un momento all’altro. Mentre tenta, con notevole difficoltà, di rimettere insieme i cocci del suo rapporto matrimoniale, suo marito scompare misteriosamente senza lasciare traccia.
Grazie ad una telecamera installata nel luogo pubblico dove si trovava l’uomo, la polizia si rende conto che il marito di Ann è stato rapito da una banda di delinquenti.
A questo punto accade di tutto. In primis indagare sulla vicenda viene chiamato il detective Barry Matthews e poiché le indagini sono lunghe e difficili, Ann inizia a legarsi involontariamente a Barry.
Quest’ultimo scopre che il sequestro del marito di Ann è avvenuto a causa di un riciclaggio di soldi sporchi per conto di un pericolosissimo cartello messicano.
Spoiler finale
Ann, che era certa di conoscere suo marito, inizialmente non crede a questa ipotesi. Non crede cioè che il marito possa essere coinvolto in pratiche criminali. Viene però a sapere che la compagnia per la quale lavorava è sotto inchiesta da oltre un anno.
Barry Matthews continua le indagini per cercare di localizzare il luogo dove viene nascosto il marito di Ann. Ma con il trascorrere dei giorni anche la vita di Ann e di sua figlia saranno messe in pericolo.
Liberate mio marito: il cast completo
Di seguito il cast del film Liberate mio marito e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Daphne Zuniga: Ann Bradshaw
- Aaron Pearl: Detective Barry Matthews
- Nicole Muñoz: Casey Bradshaw
- Robert Underwood: Dale Bradshaw
- Johannah Newmarch: Sarah Pullman
- David James Lewis: Mel Davidson
- Sean Tyson: Deputy Sheriff
- Christopher De-Schuster: Mike Ferrit
- Sabrina Valana: Bree Knox
- Natalie Moon: Cynthia
- Ian Carter: Mr. Reynolds
- Bethany Brown: Tammy Lloyd
- Steve Baran: Thug
- Agnes Tong: Reporter
- Chris Robson: Reporter