Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film La sorella sconosciuta. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 25 minuti.
La sorella sconosciuta film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Nigel Thomas. Protagonisti principali sono Lindsey e Sarah interpretati rispettivamente da Annika Foster e Aubrey Reynolds. Nel cast anche Jonathan Stoddard nel ruolo Gavin.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e location limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Headlong Entertainment in collaborazione con Benattar/Thomas Productions e ASG Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo A Sister’s Grudge.
La sorella sconosciuta – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Lindsey, una giovane donna che vive con suo padre Jim. Lui è uno chef e gestisce un ristorante con la moglie Annie e il fidanzato di Lindsey, Gavin. La madre di Lindsey uscita per la sua corsa mattutina, viene improvvisamente investita da un’auto.
Lindsey cade nello sconforto più totale.
Il giorno del funerale della madre vede una donna, fino a quel giorno a lei sconosciuta, piangere sulla bara della genitrice defunta. Dopo la funzione, la donna si presenta a casa della famiglia per la veglia funebre. La donna si avvicina al padre e lo abbraccia. A questo punto Lindsey crede che sia un’amante del padre. Poco dopo però arriva la scottante verità: la misteriosa donna, di nome Sarah, è la sorella mai conosciuta di Lindsey.
Lindsey non crede a quello che ha appena sentito. Per tutto questo tempo aveva una sorella che è stata nascosta dai genitori perché non potevano permettersi di mantenere due figlie. Così all’epoca, i due decisero di dare in adozione la piccola Sarah.
Ma Sarah sta progettando un piano diabolico che metterà in pericolo tutta la famiglia. Infatti comincia ad emulare la sorella Lindsey. Va dal suo stesso parrucchiere, copia il taglio e colore di capelli, fino ad arrivare a sedurre il fidanzato di Lindsey, Gavin.
Lindsey comincia ad insospettirsi e pedina per un giorno intero la sorella Sarah. Scopre così un’amara realtà. Sarah ha un appuntamento con il fidanzato Gavin.
Spoiler finale
A questo punto Lindsey decide di affrontare Sarah. Ne viene fuori una lite furibonda e Sarah tenta di uccidere la sorella. Non ci riuscirà perché in suo soccorso arriva il padre Jim. Solo alla fine del film i telespettatori scopriranno che la madre di Lindsey non è morta accidentalmente, ma è stata assassinata.
La sorella sconosciuta: il cast completo
Di seguito il cast del film La sorella sconosciuta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Annika Foster: Lindsey
- Aubrey Reynolds: Sarah
- Jonathan Stoddard: Gavin
- Patrick M.J. Finerty: Jim
- Timothy Grassi: Detective Gomez
- Michelle Holland: Annie
- Grace Pitts: Cameriera