Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Vicini da incubo. Si tratta di un prodotto di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione, per la delicatezza delle tematiche affrontate, è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Vicini da incubo film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Melissa Cassera. Protagonisti principali sono Bonnie e Charlotte interpretati rispettivamente da Gina Simms e April Hale. Nel cast anche Aaron Summer Madison nel ruolo di Jordan.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e location limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Storyteller Studios in collaborazione con Lifetime Television e Sapelo Insurance.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Crazy Neighborhood Moms.
Vicini da incubo – trama del film in onda su Tv8
Dopo essersi trasferita in una nuova casa, Charlotte incontra la competitiva vicina Bonnie, che la considera una minaccia quando scopre che lavorano per la stessa azienda. Bonnie è affetta da manie di protagonismo e non accetta affatto che una nuova vicina possa rubarle la scena.
Successivamente Charlotte e sua figlia Jordan scoprono che una loro vicina è stata uccisa poco tempo prima del loro arrivo durante una rapina finita male. Jordan, il marito di Charlotte, suggerisce di assumerne un vigilante che si occupi della sicurezza di tutto il quartiere.
A questo punto il colpo di scena: l’assassino della vicina non è altri che Bonnie. Il movente dell’atroce delitto è di tipo passionale. Infatti la vicina aveva una relazione segreta con il marito di Bonnie.
Spoiler finale
Bonnie, acciecata dalla gelosia che nutre per il marito Jordan, crede che ora abbia un’attrazione per Charlotte. Bonnie si propone di distruggerla con ogni mezzo, ma sottovaluta l’intelligenza della figlia di Charlotte, che ha già scoperto le intenzioni letali di Bonnie.
Vicini da incubo: il cast completo
Di seguito il cast del film Vicini da incubo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Gina Simms: Bonnie
- April Hale: Charlotte
- Summer Madison: Jordan
- Johnathan Gorman: Christian
- Coley Campany: Angela
- Sarah Jirgal: Sabrina
- Brey Noelle: Kira
- John Zimmermann: Matt
- Paul Van Scott: Peter
- Jennifer Gasca: Lacey
- Eduardo Burgos: Addetto alla pulizia dell’auto
- Charles Christopher: Tecnico
- Brooke Montalvo: Renee
- Jennifer Allen: Vicino di casa
- Kevin Brown: Ospite alla festa
- Luke Cross: Cameriere del frullato
- Sasha Go: Ragazza della gelateria
- Jenna Lawson: Cameriera
Film molto adrenalinico!