Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Inganni di famiglia. Si tratta di un prodotto di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 26 minuti. La visione, per la delicatezza delle tematiche affrontate, è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Inganni di famiglia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di David DeCoteau. Protagonisti principali sono Maggie e Kristen interpretati rispettivamente da Dey Young e Allison McAtee. Nel cast anche Jackée Harry nel ruolo di Denise.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e location limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Hybrid in collaborazione con Lifetime Television e Image Resources.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Deceived by My Mother-In-Law.
Inganni di famiglia – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Kristen, una donna sposata che si sta riprendendo da un terribile attacco ricevuto da uno stalker. Kristen è sposata con James ed ha una figlia, Mara, nata da un precedente matrimonio.
La vita matrimoniale sembra andare per il verso giusto fino a quando la suocera Maggie si trasferisce inaspettatamente in casa con lei e con il marito. James e Kristen, nonostante si siano sposati di recente, hanno un feeling che li ha fatti innamorare fin dal primo momento. Prima di invitare sua madre a casa loro, James aveva chiesto il permesso a Kristen visto che l’anziana signora era diabetica.
Quando Maggie arriva a casa di James e Kristen sfoggia subito degli atteggiamenti poco simpatici. Intanto è contraria a farsi fotografare ed esprime le proprie opinioni poco simpatiche sulla casa di Kristen, definendola pacchiana. Inoltre si chiede da dove Kristen possa prendere tutti i soldi che spende. James conforta Kristen dicendole di non preoccuparsi per questi comportamenti.
Kristen ha bisogno di terapia per essere stata stalkerizzata per così tanto tempo. Il suo terapeuta riconosce i suoi sentimenti e condivide le preoccupazioni per lo stalker.
Spoiler finale
Molto presto l’attrito tra suocera e nuora si trasforma in un vero e proprio combattimento. Kristen nonostante tutto cerca di tenere insieme la famiglia. Finché però non scopre che la suocera Maggie ha dei secondi fini, non solo su di lei, ma sulla sua stessa famiglia.
Inganni di famiglia: il cast completo
Di seguito il cast del film Inganni di famiglia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Dey Young: Maggie
- Allison McAtee: Kristen
- Jackée Harry: Denise
- Rib Hillis: James
- Katie Kelly: Mara
- Jonathan Stoddard: Max
- Jeremy Sry: Michael
- Michael Paré: Ross
- Jensen Atwood: Steve
- Jasmine Aivaliotis: Cheryl
- Caryn Richman: Rebecca
- Chelsea Gilson: Stephanie
- Hilary Shepard: Bridget