Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo Naked Singularity. Si tratta di un prodotto di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 33 minuti.
Naked Singularity film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Chase Palmer. Protagonisti principali sono Casi e Lea interpretati rispettivamente da John Boyega e Olivia Cooke. Nel cast anche Bill Skarsgård nel ruolo di Dane.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a New York City e zone limitrofe nel territorio di New York.
La produzione è della 3311 Productions in collaborazione con Anton e Scott Free Productions.
La pellicola è conosciuta a livello internazionale con il medesimo titolo.
Naked Singularity – trama del film in onda su Sky Cinema Uno
La trama come protagonista Casi, un giovane e promettente avvocato difensore d’ufficio di New York. Casi è stato sempre un idealista ed ha lottato per i valori nei quali credeva con tutto il proprio impegno sia personale che professionale.
Da tempo però il suo idealismo ed i valori per cui ha combattuto, sembra stiano cominciando ad incrinarsi. colpa di tutte le ingiustizie quotidiane che nota nel sistema stesso giudiziario nel quale aveva creduto profondamente e che avrebbe voluto rinnovare nella maniera migliore. Purtroppo con l’andare del tempo si rende conto che non è possibile riparare un sistema in cui le ingiustizie quotidiane sono all’ordine del giorno. Comincia così a dubitare su tutto ciò per cui ha lavorato e si accorge che oramai la società in cui credeva sta collassando intorno a lui.
Spoiler finale
Per questo Casi viene trascinato in una pericolosa rapina di droga, una operazione ad alto rischio propostagli da una sua ex cliente milionaria. L’operazione consiste nel rapinare un SUV che contiene eroina per un valore di milioni di dollari.
Il film è basato sull’omonimo romanzo scritto nel 2008 da Sergio Della Cava, avvocato americano che deve il suo successo letterario proprio a questo romanzo.
Naked Singularity: il cast completo
Di seguito il cast del film Naked Singularity e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- John Boyega: Casi
- Olivia Cooke: Lea
- Bill Skarsgård: Dane
- Ed Skrein: Craig
- Linda Lavin: Cymbeline
- Tim Blake Nelson: Angus
- Kyle Mooney: The Golem
- Robert Bogue: Coburn
- Robert Christopher Riley: Winston
- Liza Colón-Zayas: Liszt
- Robia Deville: Avvocato difensore