Indice dei contenuti
Rai 2 propone il film dal titolo Lei è sempre la mia follia. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 41 minuti.
Lei è sempre la mia follia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Colin Theys. Protagonisti principali sono Bruce e Branden interpretati rispettivamente da Houston Stevenson e Matthew Crawley. Nel cast anche Hannah Jane McMurray nel ruolo di Erica.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Norwich e zone limitrofe nel territorio del Connecticut.
La produzione è della Johnson Production Group in collaborazione con Lifetime Network e WAKO Company.
La pellicola è conosciuta a livello internazionale con il titolo A predator returns. Il film è il sequel della pellicola Lei è la mia follia trasmessa da Rai 2 il 7 novembre 2021.
Lei è sempre la mia follia – trama del film in onda su Rai 2
La trama ha come protagonista Bruce, un giovane bello e affascinante che ama studiare l’oceano e, soprattutto, gli squali. L’uomo ha la mania delle giovani ragazze e vive sempre sotto copertura usando falsi nomi. In questo sequel il nome fittizio è David e dice a tutti di essere uno studente di oceanografia.
Vive in un faro abbandonato e sembra accontentarsi di passare tutto il tempo a nutrire i suoi squali. Tuttavia, quando nota un gruppo di adolescenti che nuota vicino al faro, tutto va storto. Dopo aver salvato gli adolescenti dai suoi squali, Bruce diventa rapidamente ossessionato da Courtney (Leigha Sinotti).
Courtney ha problemi a casa, soprattutto a causa della madre esigente e del padre iperprotettivo. Ben presto, la ragazza va in giro con Bruce e resta fuori casa fino alle cinque del mattino. Il padre di Courtney prende in antipatia Bruce per come si comporta la figlia. Bruce intuisce di non essere ben visto e uccide il padre di Courtney dandolo in pasto agli squali.
Spoiler finale
La relazione tra Bruce e Courtney diventa piuttosto seria al punto che la ragazza rimane incinta. Ma quando la donna scopre cosa è realmente successo al padre scarica immediatamente l’uomo.
A questo punto Bruce è determinato a riprendersi Courtney e soprattutto il figlio che aspetta da lei. E non esiterà ad incastrarla per l’omicidio del padre.
Lei è sempre la mia follia: il cast completo
Di seguito il cast del film Lei è sempre la mia follia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Houston Stevenson: Bruce
- Matthew Crawley: Branden
- Hannah Jane McMurray: Erica
- Leigha Sinnott: Courtney
- Chris Jehnert: Ryan
- Valerie Brookshire: Ufficiale di Polizia
- Sarah Minor: Detective
- Amber Janea: Kat
- Amy Ward: Jasmine
- Jonathan Cruz: Peter
- Jeffrey Fryer: Detective
- Tyler White: Travis
- Peri Rasmussen: Lily Kane