Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Una figlia da salvare. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 25 minuti.
Una figlia da salvare film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di John Murlowski. Protagonisti principali sono Hallie Reynolds e Megan Banks interpretati rispettivamente da Morgan Bradley e Alicia Leigh Willis. Nel cast anche Jason Cook nel ruolo di Luke.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Maple Island Films in collaborazione con Champlain Media e Reel One Entertainment.
La pellicola è conosciuta a livello internazionale con il titolo A Broken Mother.
Una figlia da salvare – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista la neomamma Hallie Reynolds, che ha da poco messo al mondo la piccola Ava. Purtroppo per la neonata è stato necessario un trapianto di cuore perché le condizioni in cui versava erano estremamente preoccupanti.
Fortunatamente l’intervento è riuscito nel migliore dei modi e adesso naturalmente tutte le attenzioni e le preoccupazioni di Hallie e della sua famiglia sono per la piccola Ava.
Per superare lo stress subentrato all’intervento di Ava, Hallie è costretta a prendere dei farmaci anti ansia. Ma questo non le impedisce di portare la bambina ovunque lei vada.
La madre separata di James, ovvero il marito, torna nella vita di famiglia dopo anni di assenza. La donna, il cui nome è Lynne, è legata ai ricordi di quando lei era mamma e di come si comportava nei confronti del figlio James.
Tutto questo la porta ad essere estremamente critica nei confronti di Hallie e del fatto che abbia anche una governante. La situazione peggiora quando James scopre che deve lasciare la città per lavoro e chiede a sua madre di aiutare Hallie per tutto il periodo in cui lui è fuori.
Spoiler finale
Hallie si trova in una condizione di grande precarietà e di astio nei confronti della suocera. Un giorno però incontra Megan Banks che diventa subito sua amica ed è sollevata dal fatto di avere una persona con la quale confidarsi. Non sospetta però che Megan possa diventare molto pericolosa per lei e per la sua bambina.
Una figlia da salvare: il cast completo
Di seguito il cast del film Una figlia da salvare e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Morgan Bradley: Hallie Reynolds
- Alicia Leigh Willis: Megan Banks
- Jason Cook: Luke
- Conner Floyd: James
- Matthew Garcia: Medico
- Britt George: Matthew
- Wendell Kinney: Agente Morales
- Meredith Thomas: Lynne
- Trenyce: Proprietaria della galleria
- Sasha Wexler: commessa del negozio