Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Il lato oscuro di mia madre. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada, l’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di due ore e 25 minuti.
Il lato oscuro di mia madre film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Curtis Crawford. Protagonisti principali sono Sara Hillman e Ashley Beck Ford interpretati rispettivamente da Laurie Fortier e Nia Roam. Nel cast anche Kintaro Akiyama nel ruolo di Ben Green.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della NB Thrilling Films 6 in collaborazione con TF1 e Lifetime Television.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo My Mom’s Darkest Secrets.
Il lato oscuro di mia madre – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Ashley Beck Ford, una giovane 21enne che è stata adottata durante l’infanzia. Una volta cresciuta ha sentito il desiderio di trovare la madre biologica, Sara Hillman. Quando Ashley è sicura di averla trovata si dimostra felice ed elettrizzata dalla scoperta.
Trascorso il primo periodo di avvicinamento tra le due donne, Ashley si rende conto che costruire una relazione con la madre perduta da tempo e appena ritrovata, si rivela molto difficile. Ciononostante si impegna a costruire un rapporto genitore figlio.
Accadono però degli eventi inaspettati. Intanto subito dopo che Ashley ha incontrato Sara, il marito della madre viene assassinato. Naturalmente iniziano le indagini per cercare di capire come sia avvenuta la morte. Ma da questo momento in poi si sussegue una serie di eventi in cui si mescolano bugie, sotterfugi e segreti il cui numero aumenta sempre di più.
Spoiler finale
Sara si rende protagonista di gesti che non piacciono assolutamente ad Ashley. La giovane donna viene presto intrappolata in una serie di bugie e di inganni. Alla fine si troverà in una situazione drammatica Infatti comincerà seriamente a dubitare che la madre Sara sia colpevole dell’omicidio del marito. Il finale riserva con colpo di scena.
Il lato oscuro di mia madre: il cast completo
Di seguito il cast del film Il lato oscuro di mia madre e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Laurie Fortier: Sara Hillman
- Nia Roam: Ashley Beck Ford
- Kintaro Akiyama: Ben Green
- Ash Catherwood: Michael Hillman
- Michael Coady: James Wilson
- David Dacosta: Agente di polizia
- Sophie Gendron: Kelsie Hillman
- Scott Gibson: Trevor Hillman
- Kate Gilmour: Proprietario di un caffè
- Hannah Gordon: Amy Hillman
- Dawn Lambing: Kelly Beck Ford
- Paskale Leblond-Champagne: Patron del ristorante
- Amanda Martínez: Maricella Beck Ford
- Karine Ricard: Detective McKay
- Thomas Vallieres: Cameriere