Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo La doppia vita di mia moglie. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada, l’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 25 minuti.
La doppia vita di mia moglie film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jason Bourque. Protagonisti principali sono Laurel e James interpretati rispettivamente da Kate Villanova e Jason Cermak. Nel cast anche Matthew MacCaull nel ruolo di Kent.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della My Life Productions Inc. in collaborazione con Premiere Bobine e Lifetime Television.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo My Wife’s Secret Life.
La doppia vita di mia moglie – trama del film in onda su Rai 5
Pur amandosi ancora, Laurel e James Briggs, genitori degli adolescenti Josh e Daniela Briggs, hanno problemi nel loro matrimonio.
Sebbene Laurel abbia dichiarato di aver perdonato James per il suo unico tradimento coniugale, a volte non può fare a meno di rinfacciargli di sentirsi come si sente lei. Il risentimento si è insinuato da entrambe le parti: James spesso accusa Laurel di anteporre la carriera alla famiglia, mentre entrambi affrontano lo stress coniugale in modi contrastanti. È proprio dopo una discussione tra lei e James su una di queste tematiche di conflitto che Laurel, fuori città per una conferenza di due giorni, ha un flirt con un altro partecipante alla conferenza, Kent Anderson, con il quale ha una relazione sessuale, di cui si pente subito dopo il fatto.
Nonostante Laurel dica senza mezzi termini a Kent che la loro relazione è stata una notte, lui inizia a perseguitarla apertamente, con la minaccia implicita di rivelare la loro relazione a tutti coloro che fanno parte della sua vita quotidiana.
Spoiler finale
Quello che Laurel non sa è che Kent ha un secondo fine più sinistro nel suo inseguimento rispetto al semplice desiderio di stare con lei. Un motivo che non solo mette a repentaglio il matrimonio con James, ma mette in pericolo la vita sua e della sua famiglia, che non comprende solo James e i bambini, ma anche sua sorella Angela.
La doppia vita di mia moglie: il cast completo
Di seguito il cast del film La doppia vita di mia moglie e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Kate Villanova: Laurel
- Jason Cermak: James
- Matthew MacCaull: Kent
- Marnie Mahannah: Angela
- Zak Santiago: Ari Sheffler
- Josh Byer: Agente Rubin
- Reese Alexander: Agente Simon
- Blake Williams: Scott
- Calix Fraser: Josh Briggs
- Zoë Noelle Baker: Daniela Briggs
- Yoshié Bancroft: Collega
- Toni Marie Nielsen: Sophie
- Sheila Tyson: Dottore
- Hani Mefti: David
- Khamisa Wilsher: Candice