Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo Kimi. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 29 minuti.
Kimi film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di David Koepp. Protagonisti principali sono Angela Childs e Terry Hughes interpretati rispettivamente da Zoë Kravitz e Byron Bowers. Nel cast anche Jaime Camil nel ruolo di Antonio Rivas.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Seattle e zone limitrofe nel territorio di Washington.
La produzione è della New Line Cinema in collaborazione con Warner Bros. e HBO Max.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Kimi – trama del film in onda su Sky Cinema Uno
La trama ha come protagonista Angela Childs, un’impiegata esperta di informatica che soffre di agorafobia (si tratta di una sensazione di paura e reale disagio che alcuni soggetti provano quando si trovano in ambienti non familiari o in spazi aperti e affollati).
La Childs, proprio per questa patologia, lavora da casa nel periodo in cui c’era la pandemia da Covid 19. Un giorno per caso viene in possesso di una registrazione. La ascolta con molta attenzione e si mette rende conto che le immagini si riferiscono ad un crimine violento che è stato perpetrato tempo prima.
La Childs decide di venire a capo di quanto ha ascoltato. E non può fare a meno di sottrarsi ad una indagine dopo aver scoperto la violenza con cui il crimine in oggetto è stato effettuato.
Spoiler finale
Si rende anche conto che c’è un segreto sotto quelle registrazioni che ha ascoltato. Decide così di mostrare le prove alla sua compagnia di riferimento, ma purtroppo non tutto va secondo quanto era stato stabilito. L’esperta informatica dovrà infatti affrontare le sue paure più recondite per cercare di portare a galla il segreto che si cela dietro la registrazione di questo crimine e violento.
Kimi: il cast completo
Di seguito il cast del film Kimi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Zoë Kravitz: Angela Childs
- Byron Bowers: Terry Hughes
- Jaime Camil: Antonio Rivas
- Erika Christensen: Samantha Gerrity
- Derek DelGaudio: Bradley Hasling
- Robin Givens: madre di Angela
- Charles Halford: malvivente alto
- Devin Ratray: Kevin
- Jacob Vargas: malvivente con gli occhiali
- Rita Wilson: Natalie Chowdhury
- Alex Dobrenko: Darius Popescu