Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Ossessione fatale. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 25 minuti.
Ossessione fatale film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jake Helgren. Protagonisti principali sono Eden Chase e Jackson Reed interpretati rispettivamente da Chaley Rose e Pete Ploszek. Nel cast anche Heather Elizabeth Morris nel ruolo di Addison Bright.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della The Ninth House in collaborazione con Lifetime Television e Nicely Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Fatal Fandom.
Ossessione fatale – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Eden Chase, una famosissima popstar al livello internazionale. Eden viene seguita e amata da un numero incalcolabile di fan. Questa sua grande notorietà da adito ad un evento estremamente spiacevole. Un giorno infatti viene quasi rapita da un fan impazzito per lei.
Fortunatamente riesce a uscire fuori da questa situazione e decide così di assoldare un bodyguard per la sua sicurezza. La scelta cade sull’affascinante guardia del corpo Jackson Reed.
Chase gli chiede di trasferirsi nella sua casa e di prendersi cura di lei a tempo pieno. Ciò che adesso desidera la popstar è soltanto la sua sicurezza personale.
Non tutto però va a buon fine. Infatti Jackson, dopo i primi tempi impiegati soltanto a proteggere Eden, viene preso da un malsano attaccamento alla giovane popstar.
Spoiler finale
Questo sentimento di Jackson Reed cresce di giorno in giorno. Eden si rende così conto che la sua guardia del corpo, la persona a cui è stato dato totale accesso alla sua vita, e che lei aveva definito come suo protettore, non è tale ma si è trasformato in un vero e proprio predatore.
Inoltre Jackson nasconde un oscuro segreto nel suo passato. Dovrà essere Eden giocando d’astuzia a riuscire a venir fuori da questa assurda situazione se non vuole diventare a sua volta una preda.
Ossessione fatale: il cast completo
Di seguito il cast del film Ossessione fatale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Chaley Rose: Eden Chase
- Pete Ploszek: Jackson Reed
- Heather Elizabeth Morris: Addison Bright
- Bayardo De Murguia: Christian Cruz
- Malaya Rivera Drew: Colette
- Ian Patrick Williams: Ozzie
- Nikki Tuazon: Dara
- Patrick McLain: Lee Vance
- Rafael I. Molina: Kurt
- Ernest Pierce: Conner
- Sam Stinson: Stu
- Alivia Levie: Cheri