Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Un marito quasi perfetto. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 35 minuti.
Un marito quasi perfetto film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Nigel Thomas. Protagonisti principali sono Kat e Richard interpretati rispettivamente da Tobey Maguire e Liev Schreiber. Nel cast anche Lily Rabe nel ruolo di Joan Fischer.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Little Rock e zone limitrofe nel territorio dell’Arkansas.
La produzione è della Benattar/Thomas Productions in collaborazione con Headlong Entertainment e Material Pictures.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo My Husband the Narcissist.
Un marito quasi perfetto – trama del film in onda su Tv8
La trama è ispirata ad una storia vera ed ha come protagonista una coppia di coniugi formata da Kat e Richard. I due stanno per trasferirsi in una nuova città.
Improvvisamente Kat riceve la telefonata di una donna che afferma di aver avuto una relazione con Richard. Quest’ultimo spiega rapidamente alla moglie che la donna è una delle sue ex pazienti che soffre di problemi mentali.
Kat gli crede. Alcune settimane dopo Kat comincia a chiedersi perché il marito non è ritornato a casa nell’orario stabilito. Scopre che non è al lavoro. Ma Richard riesce di nuovo a dare a Kat una spiegazione plausibile.
Kat questa volta non è convinta ma non si accorge che Richard comincia a manipolare le loro conversazioni accusandola di sfiducia e sostenendo che le sue elucubrazioni mentali siano un effetto collaterale dei sonniferi che sta assumendo.
Tutto questo provoca in Kat una sfiducia in se stessa e nel proprio stato mentale. Ma il suo amico Marcos, al corrente della situazione, comincia ad indagare su Richard e scopre che l’uomo ha tradito Kat con la vicina di casa Vivienne.
Spoiler finale
Inizia tra i due coniugi una discussione sopra le righe durante la quale Richard continua a manipolare Kat. I due finiscono in tribunale dove Richard, addirittura, cerca di fare incastrare la moglie additandola come principale sospettata dell’omicidio dell’ex paziente che aveva chiamato a casa loro settimane prima.
Kat è sconvolta ma adesso deve pensare a salvare se stessa e a farsi dichiarare innocente di un crimine che non ha commesso.
Un marito quasi perfetto: il cast completo
Di seguito il cast del film Un marito quasi perfetto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Brianna Cohen: Kat
- Alex Trumble: Richard
- Grace McClanahan: Alex
- Lauren McCullough: Vivienne
- Damon McKinnis: Phil
- Lauren Palmer: Sue Taylor
- Karen Strassman: Mayor
- Karsyn Elizabeth: Miriam
- Liana Giurissevich: District Attorney
- Chuck Meré: Marcos
- Marley Douglas: Bar Patron
- Bryan Guarino: Johnny
- Grace Pitts: Club and Cafe Patron