Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo L’incubo di una babysitter. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 26 minuti.
L’incubo di una babysitter film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Joe Russo (II). Protagonisti principali sono Allesandra e Giovanni interpretati rispettivamente da Annie Heise e Tristan Thomas. Nel cast anche Brytnee Ratledge nel ruolo di Taylor.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Albuquerque e zone limitrofe nel territorio del New Mexico.
La produzione è della Indy Entertainment in collaborazione con Quint Pictures e Lifetime Television.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Au Pair Nightmare.
L’incubo di una babysitter – trama del film in onda su Tv8
Protagonista della vicenda raccontata è Taylor che è fidanzata con un giovane, Brad, al quale è molto legata. Un giorno la coppia ha un terribile incidente e il fidanzato di Taylor muore.
Sei mesi dopo la giovane donna sta cercando di andare avanti con la sua vita elaborando il lutto per la morte del fidanzato. Cerca un lavoro e fa domanda per diventare ragazza alla pari.
Taylor vive a casa di sua sorella Kara che ha un carattere non solo prepotente ma pronto a giudicare ed a dire sempre la verità. Così quando Taylor le rivela di voler diventare una ragazza alla pari, Kara le esprime tutti i suoi dubbi ed il suo scetticismo su quanto Taylor si appresta a fare.
Spoiler finale
La donna però non demorde e prende un appuntamento con la specialista dell’agenzia di baby-sitter. La sua interlocutrice si chiama Roberta e anche lei è scettica riguardo alle capacità di Taylor di vivere come ragazza alla pari.
Contrariamente a quanto si aspettava i suoi superiori promuovono Taylor che viene affidata ad una famiglia benestante che si trova in una piccola città. I due coniugi si chiamano rispettivamente John e Alessandra. Lui è un medico, lei una scrittrice.
Alessandra non è soddisfatta di Taylor perché non ha precedenti esperienze e non si fida di affidarle la figlia Emily di 8 anni. Taylor però dovrà fare i conti con i retroscena che si nascondono dietro la falsa perfezione della famiglia in cui lavora. E dovrà cercare di difendere se stessa quando scopre un oscuro segreto che interessa i due coniugi.
L’incubo di una babysitter: il cast completo
Di seguito il cast del film L’incubo di una babysitter e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Annie Heise: Allesandra
- Tristan Thomas: Giovanni
- Brytnee Ratledge: Taylor
- Trevor Donovan: Brad Hardwick
- Gianna Gallegos: Emily
- Brady Bauer: Billy
- Trey Caperton: Miles
- Esodie Geiger: Roberta
- Kurt Kubicek: Mark
- Micah McNeil: Brad
- Elizabeth Saydah: Kara
- Luke Valen: Luke